aiuto! il powertap non mi scarica i dati!

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
scusa io ho ancora l'interfaccia seriale... se ne era giá discusso in un altro topic e sia Atsic che New avevano dato buoni consigli... usa cerca e trovi sicuro qualcosa. ciao

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Come già detto con poweragent 7 ,passandoli a CP rimangono KM
Scusa non ho piú visto di lá. Potresti controllarmi questo per cortesia: il file di esportazione del poweragent (che é un file excel) quando lo apri sono valori in miglia o in km? Grazie mille per l'aiuto.
@ Atsic sí ho messo metrico il CP. Non vorrei che sia un problema del PA 5.0...

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
ma niente... ho provato anche a scaricare il pa 7.0 e quando apro i file downloadati con il 5.0 mi da lo stesso problema del cyclingpeaks cioé i valori in miglia vengono presi per km. Boh sará un problema del 5.0 in esportazione dati... stavo guardando se c'era un modo per settare....

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
Scusa non ho piú visto di lá. Potresti controllarmi questo per cortesia: il file di esportazione del poweragent (che é un file excel) quando lo apri sono valori in miglia o in km? Grazie mille per l'aiuto.
@ Atsic sí ho messo metrico il CP. Non vorrei che sia un problema del PA 5.0...

Ho aperto il file esportato con P. Agent 7 (excel) e i dati sono indicati in km.
A questo punto controlla che PA sia impostato su metrico. menu: EDIT -APPLICATION SETTING, se non ci fosse l'opzione ti conviene scaricare l'aggiornamento alla versione 7.
Se non funzia così ,sei sicuro che il Powertap non sia impostato su miglia ?:smile: :smile: