Grazie mille, avevo ovviamente guardato sul sito FSA prima di aprire il 3d, la prima sicuramente no dato che ha piu' di 12 denti e ha due chiavi di orientamento, il secondo è 12 denti ma sono dentri quadri, mentre la mia pedivella ha denti rotonti quindi la scarteri....
A vedere sul loro sito non ce ne sono altre , mi sembra che ci sia una sigla sull'albero della guarnitura, posta una foto forse da quella si risaleGrazie mille, avevo ovviamente guardato sul sito FSA prima di aprire il 3d, la prima sicuramente no dato che ha piu' di 12 denti e ha due chiavi di orientamento, il secondo è 12 denti ma sono dentri quadri, mentre la mia pedivella ha denti rotonti quindi la scarteri....
Putroppo non lo so, preso nuovo sulla baia, ma a questo punto temo di siPrecedentemente era installato un misuratore di potenza?
Cercando anche CK-OS8300/86 riporta sempre al misuratore di potenza.Putroppo non lo so, preso nuovo sulla baia, ma a questo punto temo di si
No purtroppo cinch sono 16 denti e non 12. Sono rassegato a farmi uno spider per poterle usare, amen, grazie comunque.A vista pitrebbe essere lo stesso attacco che utilizza Raceface Cinch...
![]()
Solitamente FSA utilizza lo stesso attacco di Cannondale per le Hollowgram.
Credo che le tue pedivelle fossero montate in origine con un powermeter.
Corone cinch directmount doppie,non ne trovo...E i ragnetti son comunque in misura 104bcd.
E bravo il venditore...Alla fine l'ho identificato come pedivella per power2max primo tipo, c'e' anche la sigla P2M come finale sul codice modello. Il furbacchione su ebbbai non l'aveva specificato....restituito e amen....