Aiuto per la mia bdc

Tomasolunesu

Novellino
13 Settembre 2013
26
0
43
Sassari
www.turritanoinfo.it
Bici
Vicini di metà anni 90
Innanzitutto salve, mi presento, sono un nuovo adepto stregato dalla bdc, scrivo dalla sardega (sassari) e da un po di mesi uso una bicicletta da corsa vicini donatami in eredità... Come ogni novizio conosco poco ciò che uso dunque gonfio le gomme, aggancio i pedali e mi fermo a questo. Ora vorrei però sapere ALMENO che bici sto usando... O almeno avere più informazioni possibili per rendermi conto di cosa ho sotto...la schiena. Ho fatto un paio di foto, i link sono qui... Ringrazio chiuque mi sappia dare qualche informazione...

ho qualche info in più (per risalire al modello della mia bici) è rimasto tutto originale, ha il cambio campagnolo avanti, componenti miche nel telaio c'è scritto peraluman ai mg 4.5 mn0.7

http://www.turritanoinfo.it/index.p...ad_file=JSROOT/image.jpg0.58276400+1379089967

http://www.turritanoinfo.it/index.p...ad_file=JSROOT/image.jpg0.60557600+1379089967

Tomaso...
 

Allegati

  • image.jpg
    119,2 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
piu di che cosa hai sotto(una vicini,prob. in alluminio...ad occhio e croce metà degli anni 90),mi preoccuperei di come hai la sella,decisamente non in "bolla".
ciao
 

Tomasolunesu

Novellino
13 Settembre 2013
26
0
43
Sassari
www.turritanoinfo.it
Bici
Vicini di metà anni 90
È vero, stavo provando delle misure e ho messo la sella così, ma solitamente la tengo leggermente inclinata (non così tanto). Non sfugge niente eh oltretutto ha la ruota di dietro che "balla" un pò di lato... Sará l'etá?
 

Tomasolunesu

Novellino
13 Settembre 2013
26
0
43
Sassari
www.turritanoinfo.it
Bici
Vicini di metà anni 90
Forse per quello che dopo 60 km ho dita di mani e piedi addormentati, trapezi bloccati e mal di schiena... Forse è il caso di leggermi qualche tutorial vá... Comunque non riesco a capire il modello proprio della mia bici, quel poco che c è scritto è mezzo cancellato...
 

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.096
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
il modello non lo so, vediamo se interviene qualcuno bravo; per il resto, beh direi che non ci sono dubbi sul perchè hai male

PS: anche se potremo sbagliarci, visto l'angolazione della foto che magari confonde.....comunque coi tutorial dovresti arrivarci da solo se le posizioni sono ok o meno