Innanzitutto salve, mi presento, sono un nuovo adepto stregato dalla bdc, scrivo dalla sardega (sassari) e da un po di mesi uso una bicicletta da corsa vicini donatami in eredità... Come ogni novizio conosco poco ciò che uso dunque gonfio le gomme, aggancio i pedali e mi fermo a questo. Ora vorrei però sapere ALMENO che bici sto usando... O almeno avere più informazioni possibili per rendermi conto di cosa ho sotto...la schiena. Ho fatto un paio di foto, i link sono qui... Ringrazio chiuque mi sappia dare qualche informazione...
ho qualche info in più (per risalire al modello della mia bici) è rimasto tutto originale, ha il cambio campagnolo avanti, componenti miche nel telaio c'è scritto peraluman ai mg 4.5 mn0.7
http://www.turritanoinfo.it/index.p...ad_file=JSROOT/image.jpg0.58276400+1379089967
http://www.turritanoinfo.it/index.p...ad_file=JSROOT/image.jpg0.60557600+1379089967
Tomaso...
ho qualche info in più (per risalire al modello della mia bici) è rimasto tutto originale, ha il cambio campagnolo avanti, componenti miche nel telaio c'è scritto peraluman ai mg 4.5 mn0.7
http://www.turritanoinfo.it/index.p...ad_file=JSROOT/image.jpg0.58276400+1379089967
http://www.turritanoinfo.it/index.p...ad_file=JSROOT/image.jpg0.60557600+1379089967
Tomaso...
Allegati
Ultima modifica:
