Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
aiuto per salita!!
Testo
<blockquote data-quote="andytnt80" data-source="post: 1137781" data-attributes="member: 6740"><p>Ciao a tutti, pedalo in bdc da settembre 2007, ho fatto da allora 3300km, sono miglirato abbastanza all'inizio facevo fatica a tenere i 30km/h in piano adesso tengo agevolmente i 35km/h, però in salita proprio non vado una cippa, faccio uscite nell'ordine dei 70km, con una decina di km di falsopiano e 2km di salita, in quei 2km proprio non vado, metto anche il 34/25 ma arrivo sempre su veramente stremato con e velocità ridicole nell'ordine dei 8-9km/h..</p><p>Sono alto 182cm e peso 66-67kg, ho una merida alu/carbo nell'ordine dei 9-9.5kg..</p><p>Che consigli mi date? come posso allenarmi per migliorarmi in salita? la bici conta molto? pensavo di mettere delle ruote più leggere, ma farei veramente meno fatica o poca roba?</p><p>Grazie a tutti ciao<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andytnt80, post: 1137781, member: 6740"] Ciao a tutti, pedalo in bdc da settembre 2007, ho fatto da allora 3300km, sono miglirato abbastanza all'inizio facevo fatica a tenere i 30km/h in piano adesso tengo agevolmente i 35km/h, però in salita proprio non vado una cippa, faccio uscite nell'ordine dei 70km, con una decina di km di falsopiano e 2km di salita, in quei 2km proprio non vado, metto anche il 34/25 ma arrivo sempre su veramente stremato con e velocità ridicole nell'ordine dei 8-9km/h.. Sono alto 182cm e peso 66-67kg, ho una merida alu/carbo nell'ordine dei 9-9.5kg.. Che consigli mi date? come posso allenarmi per migliorarmi in salita? la bici conta molto? pensavo di mettere delle ruote più leggere, ma farei veramente meno fatica o poca roba? Grazie a tutti ciaoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
aiuto per salita!!
Alto
Basso