Aiuto per scelta di un nuovo Garmin

maffau

Novellino
6 Giugno 2012
68
3
Visita sito
Bici
cinelli saetta
Salve ragazzi, purtroppo ieri mattina in discesa mi si è schiantato il supporto del Garmin 810 e cascando in mezzo alla strada è stato calpestato da una macchina quindi è andato distrutto....

Cosa mi consigliate ad oggi da acquistare come qualità prezzo?
Mi è stato offerto un 520 Edge a €100 trattabili..... è buono ?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
786
279
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao,

se ti serve in emergenza... boh. Nel senso che vedi le condizioni, anche se io nel 2024 un 520 non lo prenderei mai, troppo vecchio.
Prenderei almeno un 530.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.323
10.313
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Salve ragazzi, purtroppo ieri mattina in discesa mi si è schiantato il supporto del Garmin 810 e cascando in mezzo alla strada è stato calpestato da una macchina quindi è andato distrutto....

Cosa mi consigliate ad oggi da acquistare come qualità prezzo?
Mi è stato offerto un 520 Edge a €100 trattabili..... è buono ?
Innanzitutto di legare il Garmin con il laccetto apposito, lo danno per evitare qello che ti è successo.
1716791808705.jpeg
Io il 520 lo sto usando da parecchi anni e va ancora benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: maffau

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.604
3.938
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Innanzitutto di legare il Garmin con il laccetto apposito, lo danno per evitare qello che ti è successo.

Io il 520 lo sto usando da parecchi anni e va ancora benissimo

anche io, me lo dato un mio amico che lo aveva preso quando è uscito e lo uso tuttora con soddisfazione, ha tutto quel che mi serve, anzi molto di più, e non è troppo grande, cosa per me importante
in estate ha ancora una durate di una decina di ore e più, con il freddo arriva a 7 ore scarse
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.323
10.313
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
anche io, me lo dato un mio amico che lo aveva preso quando è uscito e lo uso tuttora con soddisfazione, ha tutto quel che mi serve, anzi molto di più, e non è troppo grande, cosa per me importante
in estate ha ancora una durate di una decina di ore e più, con il freddo arriva a 7 ore scarse
Più o meno la durata che ho io, forse il mio un po' di più