Aiuto per software Bryton

roccoscirocco

Novellino
20 Dicembre 2010
56
0
Puglia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
S.O.S. se qualcuno si ritrova sul computer il file di installazione del Bryton Bridge VECCHIA VERSIONE PER MAC, cioè non la 2, mi contatti, ne ho un disperato bisogno!

Purtroppo da quando osx è stato aggiornato a El Capitan il ciclo computer non viene più rilevato. Ho un vecchio computer con installato osx 10.5 ma in quel caso non mi fa installare bryton bridge 2. A questo punto o trovo la vecchia versione del software oppure butto il ciclo computer in testa al signor Bryton. Ma siccome è il rider 20 è molto leggero e non si farebbe niente!

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.515
Visita sito
Bici
Agente Bike
S.O.S. se qualcuno si ritrova sul computer il file di installazione del Bryton Bridge VECCHIA VERSIONE PER MAC, cioè non la 2, mi contatti, ne ho un disperato bisogno!

Purtroppo da quando osx è stato aggiornato a El Capitan il ciclo computer non viene più rilevato. Ho un vecchio computer con installato osx 10.5 ma in quel caso non mi fa installare bryton bridge 2. A questo punto o trovo la vecchia versione del software oppure butto il ciclo computer in testa al signor Bryton. Ma siccome è il rider 20 è molto leggero e non si farebbe niente!

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

E' un classico di Mac, me lo fa anche con Polar. Occorre staccare e riattaccare mille volte prima che venga riconosciuto.
Non e' un caso il fatto che io detesti il mac e mi maledica ogni volta che penso a quanto ho speso per acquistarlo.
Au revoir...

o-o