Aiuto polar cs100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mazza Alberto

Gregario
19 Gennaio 2005
573
12
52
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Mi e' capitato di utilizzare il cs100 senza fascia toracica. nella zona dove viene visualizzata la frequenza si e' impostata da sola la velocita' media e non riesco piu' a inserire quella cardiaca. Ho guardato il manuale ma proprio
non riesco. Grazie e ciao. PS......anche oggi piove e sono di riposo
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Mi e' capitato di utilizzare il cs100 senza fascia toracica. nella zona dove viene visualizzata la frequenza si e' impostata da sola la velocita' media e non riesco piu' a inserire quella cardiaca. Ho guardato il manuale ma proprio
non riesco. Grazie e ciao. PS......anche oggi piove e sono di riposo
Io lo uso molte volte senza fascia e compare la media oraria. Però quando la volta successiva mi metto la fascia compar ela frequenza cardiaca. forse tu volevi dire che quando è partito con la media oraria non c'è più possibilità di passare alla frequenza cardiaca ?
Se è questo che intendevi di confermo che l'unica possibilità è spengerlo e riaccenderlo !!
 

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
58
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
scusate una domanda ma per il cs100 va bene qualsiasi fascia o ne serve una speciale? Ho dovuto mandare il cs600 in riparazione, mi è stato dato un cs 100 senza fascia. Usuando una fascia che avevo in caso un po vecchiotta non riesco ad controllare la frequenza.
 

bebe31150

Novellino
20 Gennaio 2008
15
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Fondriest RP3
Ciao, il cardio Polar CS100 non mi indica più i battiti cardiaci, c'è una batteria da cambiare nel trasmettitore T31C oppure devo cambiare il trasmettitore?
cmq grazie
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Anche a me dava noie, ed ho risolto alzando il trasmettitore, l'avevo posizionato sulla forcella troppo in basso, se così non risolvi è facile che il trasmettitore sia da sostituire, contiene delle batterie e magari se lo hai lasciato inavvertitamente con il magnete vicino si può essere scaicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.