Aiuto powermeter sworks errore di calibrazione

ittecram

Novellino
3 Febbraio 2011
18
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized SL6 disc
Prova a collegare il PM con l'app 4iiii e controlla che siano abbinati i sensori....magari non volendo li hai disaccoppiati
Ciao, vede i 2 sensori con 4iii ma il sebsore destro della guarnitura mi da errore sulla calibrazione, se associo solo il sinistro calibra ok ma non ho più la doppia visualizzazione di potenza e dopo qualche km comincia a dare valori parecchio sovrastimati. Se aggiungo entrambi da errore di calibrazione.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao, vede i 2 sensori con 4iii ma il sebsore destro della guarnitura mi da errore sulla calibrazione, se associo solo il sinistro calibra ok ma non ho più la doppia visualizzazione di potenza e dopo qualche km comincia a dare valori parecchio sovrastimati. Se aggiungo entrambi da errore di calibrazione.
Prova a togliere la batteria lato destro....lascialo così per una giornata...quando rimetti la batteria....associa i sensori senza fare la calibrazione....parti con la bici pedalando tranquillamente....fai qualche scatto forte e dopo qualche minuto prova a calibrare...dovrebbe tornare a posto. Se non va...devi contattare l'assistenza.
 

ittecram

Novellino
3 Febbraio 2011
18
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized SL6 disc
Prova a togliere la batteria lato destro....lascialo così per una giornata...quando rimetti la batteria....associa i sensori senza fare la calibrazione....parti con la bici pedalando tranquillamente....fai qualche scatto forte e dopo qualche minuto prova a calibrare...dovrebbe tornare a posto. Se non va...devi contattare l'assistenza.
Proverò e ti faccio sapere.
Grazie
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Scusate ragazzi, ho un problema con i miei Vector 2, hanno sempre funzionato bene ed ho cambiato innumerevoli volte le batterie scariche, ma dall'ultima sostituzione lampeggiano normalmente entrambi, ma non si collegano più a nulla! 830, Forerunner, 4iii, se il frigorifero avesse una connessione avrei provato anche con lui! Ma possibile solamente dopo un cambio batterie?
Suggerimenti?
 

dario.

Pignone
18 Ottobre 2013
199
14
37
boltiere
Visita sito
Bici
guerciotti g35
Ciao a tutti,sto usando il mio Power Meter swork solo con la pedivella sinistra ma dall' app bryton mi dà bilanciamento destra 100%,a qualcuno è mai capitato?
Mentre se uso solo la pedivella dal lato guarnitura mi sovrastima di circa 50 watt