Ovviamente...
Ma dato che nel 2010 tutti abbiamo determinati mezzi:
[url]http://escrow-fraud.com/index.php[/URL]
ho scoperto quanto segue:
[url]http://escrow-fraud.com/index.php?page=gallery&layout=167[/URL]
guardate che bel layout che fanno...
Sono bravi. niente da dire.
Percio', oltre che ringraziarvi tutti, vedo di divertirmi un po' con sti qui adesso.
Un abbraccio e grazie ancora.
Davide.
p.s.
La mia astana bmc, l'ho poi trovata qui sul mercatino in quel di padova.
spero non siate anche voi scammers di professione... :)
perdonami, io me ne intendo poco (ma comunque sono molto attento alle "facili" offerte!!
), puoi spiegarmi questo post?
Grazie