Salve a tutti,
chiedo un aiuto a tutti i possessori di telaio FM029 o 28 con reggisella integrato......ho un problema, la ma sella(selle italia SLR carbon 120gr.)
non si riesce ad innestare in quello schifosissimo reggisella che danno in dotazione....in pratica le slitte in carbonio hanno un diametro troppo grande....possibile???? ....devo cambiare sella con le slitte normali o esiste un altro reggisella isp di quel diametro? ritchey, fsa o altro.....
please halp!!!
grazie...
chiedo un aiuto a tutti i possessori di telaio FM029 o 28 con reggisella integrato......ho un problema, la ma sella(selle italia SLR carbon 120gr.)
non si riesce ad innestare in quello schifosissimo reggisella che danno in dotazione....in pratica le slitte in carbonio hanno un diametro troppo grande....possibile???? ....devo cambiare sella con le slitte normali o esiste un altro reggisella isp di quel diametro? ritchey, fsa o altro.....
please halp!!!
grazie...