Cè qualcuno che conosce siti online dove posso trovare pieghe.pipe o manubri integrati most.......a prezzi un pò ragionevoli?? io cerco un 42 e un 110 di pipa..ROSSO... anche integrat.. a mali estremi.....anche se credo che in due pezzi sia piu' ok.....
aspetto dritte da qualche forumendolo
aspetto dritte da qualche forumendolo

