Aiuto scelta

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Su Ebay ho trovato uno che vende telai fatti in Italia, i feedback sono ottimi e a vederli i telai sono stupendi....
Che ne pensate....?
Io, ne penso che hai letto con poca attenzione:-): non dice che i telai li produce lui, nè che sono prodotti in Italia, ma che li importa.
Non dice da dove, non dice da chi. Solo che sono importati grezzi.
Le altre valutazioni credo siano personali. Comunque, giusto per non far pubblicità gratuita, o valutazioni imprecise o errate su altrui affari, meglio non inserire riferimenti diretti. :asd2:

o-o

Amritaya

Gregario
4 Settembre 2007
588
5
Visita sito
Ma che pubblicita....non lo conosco nemmeno!
Tra 2 mesi comprero un telaio nuovo e per adesso mi sto documentando su possibili varianti e oggi sbirciando su ebay li ho visti e a vedergli sono belli e visto che non sono un esperto nel settore vi chiedo solo un parere...niente altro!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ma che pubblicita....non lo conosco nemmeno!
Tra 2 mesi comprero un telaio nuovo e per adesso mi sto documentando su possibili varianti e oggi sbirciando su ebay li ho visti e a vedergli sono belli e visto che non sono un esperto nel settore vi chiedo solo un parere...niente altro!
scusa, non pensare male ma il forum è pieno di furbi e il tuo post era un pò strano... Tutto qui, scusami ancora o-o