Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aiuto:soglia Bassissima
Testo
<blockquote data-quote="edy" data-source="post: 1018835" data-attributes="member: 5339"><p>Vorrei che qualcuno mi aiutasse a districarmi da questa matassa</p><p>altezza 178 peso 78 muscoloso(massa grassa 8.5% da pliche)</p><p>ematocrito controllato + volte min37 max41 valori globuli rossi emogoblina ecc sempre bassi,faccio regolari integrazioni di ferro b12 acido folico sempre orale</p><p>anni "ciclismo" 4,5 sarebbe corretto dire Triathlon in effetti.</p><p>test fatto gennaio 2006 </p><p>soglia 143 (4mmol/lt.)potenza alla soglia 238watt rapporto 3</p><p> </p><p> test ripetuto gennaio 2008</p><p> </p><p>soglia 156(4mmol) potenza 270 rapporto 3.46</p><p> </p><p>conclusioni: nonostamte i tanti sforzi sono ancora "basso",la cosa che mi fa incavolare e che nella corsa a piedi la mia soglia è 170bpm(qui diciamo che mi difendo) da ciò deduco che il mio cuore può potenzialmente alsarzi ma non in bici ove al max arrivo a 172 e mi pianto.Normalmente quando pedalo riescono a venire fuori buone medie orarie solo sul piatto e da solo quando non sono "sollecitato" a seguire ritmi non miei.Nei vallonati e nelle salite se sono in compagnia faccio sempre figuracce,tanto da far mettere in dubbio le mie medie in pianura.</p><p>allora : il cuore non sale e non ne vuole sapere;visto che la mia specialità nel triathlon sono le gare senza scia da 90 a 180km</p><p>DEVO AUMENTARE POTENZA E FORZA RESISTENTE fregandomene dei battiti</p><p>CONSIGLI E METODICHE DI ALLENAMENTO ?</p><p>Consigli e metiodiche di allenamento ??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edy, post: 1018835, member: 5339"] Vorrei che qualcuno mi aiutasse a districarmi da questa matassa altezza 178 peso 78 muscoloso(massa grassa 8.5% da pliche) ematocrito controllato + volte min37 max41 valori globuli rossi emogoblina ecc sempre bassi,faccio regolari integrazioni di ferro b12 acido folico sempre orale anni "ciclismo" 4,5 sarebbe corretto dire Triathlon in effetti. test fatto gennaio 2006 soglia 143 (4mmol/lt.)potenza alla soglia 238watt rapporto 3 test ripetuto gennaio 2008 soglia 156(4mmol) potenza 270 rapporto 3.46 conclusioni: nonostamte i tanti sforzi sono ancora "basso",la cosa che mi fa incavolare e che nella corsa a piedi la mia soglia è 170bpm(qui diciamo che mi difendo) da ciò deduco che il mio cuore può potenzialmente alsarzi ma non in bici ove al max arrivo a 172 e mi pianto.Normalmente quando pedalo riescono a venire fuori buone medie orarie solo sul piatto e da solo quando non sono "sollecitato" a seguire ritmi non miei.Nei vallonati e nelle salite se sono in compagnia faccio sempre figuracce,tanto da far mettere in dubbio le mie medie in pianura. allora : il cuore non sale e non ne vuole sapere;visto che la mia specialità nel triathlon sono le gare senza scia da 90 a 180km DEVO AUMENTARE POTENZA E FORZA RESISTENTE fregandomene dei battiti CONSIGLI E METODICHE DI ALLENAMENTO ? Consigli e metiodiche di allenamento ?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aiuto:soglia Bassissima
Alto
Basso