aiuto su cs 200 polar

c40

Pignone
9 Febbraio 2007
182
0
est milano
Visita sito
Non ho ben capito cosa intendi,comunque con il CS200 cad puoi solo trasmettere gli allenamenti registrati dal ciclocomputer al pc sul sito polar dopo aver scaricato da quest'ultimo il programma ed esserti registrato.La trasmissione dati avviene tramite microfono.Praticamente crei sul web un diario personale e se vuoi a secondo del tuo livello o di eventuali competizioni ti vengono suggeriti vari tipi di allenamenti.

ziocost

Novellino
27 Gennaio 2008
5
0
Visita sito
no, può anche riceverli.infatti per azzerare l'odometro bisogna forlo solo con il compiuter, la polar scrive che si fa con le cuffie o con casse dinamiche e io ho un portatile.ho provato a trasmettere il "0" avicinando il più possibile il ciclocompiuter ma niente.

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Ti confermo che l' azzeramento dell'odometro si solo tramite Polar UP LINK .

io l'ho fatto così e mi sembra di ricordarmi di aver impostato 0 nella apposita finestra (odometro) di UPLINK ,poi premere "trasferisci" e avvicinare il CS alle cuffie .

Importante è che il PC sia collegato a cuffie o casse .

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ho appena preso il cs 200 cad , non riesco a trasmettere dal compiuter al polar i dati per l'odometro sebbene abbia scaricato il programma e abbia fatto tutte le procedure del caso.qualquno mi può dare una dritta?grazie

dopo aver trasmesso i dati dell'odometro devi resettare l'unità polar (ovvero togli la batteria e aspetti qualche decina di secondi). Poi la rimetti, non reimposti i dati direttamente dall'unità appena la accendi (lasci tutto così com'è) e fai un nuovo trasferimento data/ora dal computer. Dovrebbe funzionare.. (almeno a me funziona così..)

Squalo982

Pignone
1 Giugno 2007
161
0
Pisa, Toscana, IT
Visita sito
come si può mettere anche un logo iniziale??????????????tipo disegnini??????????????sai come si fà??????????????

il programma prevede di poter disegnare un logo oppure di scaricarlo dal sito polar.
andrebbe salvato e poi trasmesso al CS200 in collegamento tramite casse/cuffie (Receive Data dal menu Connect).

io ho provato ma non ci sono riuscito... qualcuno ha il logo sul display?