Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per ora monto cambio è deragliatore 600 tricolor e mi arrangio con qualcosa che o già ... Solo per vederla di nuovo camminare ... Comunque penso alla fine di montarla dura ace 47...anche perché pezzi come regisella da 25 li trovo solo shimano ...e non vorrei fare troppo fritto misto,almeno fino a settembre quando scendo in Italia e chiedo di persona a un paio di persone che potrebbero avere qualcosa di più adatto comunque penso di rimanere su shimano
In effetti mi pare di ricordare che il reggisella volesse solo il suo e che non ci fosse nulla di compatibile...
Per la pulizia, cominci con il tirare via lo sporco dalle congiunzioni, pennello e gasolio come se non ci fosse un domani, seguito da un bel lavaggio; poi vai di panno lucidante con un goccino di quella roba per gli argenti!