la mia preparazione e buona quando esco con gente che va egregamente faccio anche i 29-30 di media ma vorrei sapere come posso aumentare questa media riuscendo a fare i 34-35?
in gruppi di quante persone fate i 30 di media? su che distanze?
anche da solo tieni la stessa media? se si per quanti km?
vuoi fare i 34-35 di media da solo o in gruppo? (passare dai 30 ai 35 non è uno scherzetto...)

e lo dice codice che va dai 36 in su di media ! fidati !![]()
ma no alby!!...io 36 di media grazie alla foga delle gf e le scie dei grupponi!!
io solitamente faccio un anello vicnino a casa mia (quando ho poco tempo o son da solo) di 50 km con tre cavalcavia e poi tutta campagna...solitamente da solo sto sui 30-31 di media, spingendo un po di piu sui 33...quando usciamo in due stiamo sui 33-34...cmq dipende dall'uscita...una volta solo andata milano-abbiategrasso 37e5 di media...col senno di poi abbiamo esagerato un pochino...ma il mio amico è un trenino!!
e capitato solo quella volta di uscire in tre seno di solito siamo una decina
posso farti una domanda????..diciamo una curiosità:cosa te ne faresti di fare i 35 in allenamento????????...poi se fai tutta piana ci può stare ma se fai salita...dovresti andar sempre a 37-38 in pianura...corri tu???se si..meglio ancora...qualcuno quando io guardavo la media che facevo in allenamento mi disse:GUARDA CHE LA GARA E LA DOMENICA NON IN SETTIMANA!!!!!!....nel senso che da quanto mi hanno inculcato a me è giusto fare i lavori e tutto ma non sfinirsi..ovviamente se non fai gare oppure lo vuoi ottenere come sfizio fai pure...non ho nulla contro!!!anzi ti ammiro per la volontà...
no non corro ma vorrei tenere medie alte da solo in modo che quando sono in gruppo o faro gare mi trovero benissimo