aiutooooooooooooo problema con garanzia.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
In teoria se il forcellino rotto esiste ancora e il cambio pure, si dovrebbero andare a vedere eventuali scalfitture, colpi ecc che possono dimostrare che il danno è stato causato dall'utilizzatore poichè con un colpo avrebbe potuto piegare appunto il forcellino, che sollecitato successivamente si è rotto. Se però non ci sono segni evidenti il problema "potrebbe" essere attribuito alla Casa. Ovviamente è molto difficile però attribuire la colpa alla Casa, di qualsiasi oggetto si tratti, dal lampadario ad un'automobile. Io ho avuto un problema simile con uno sci (e tra l'altro l'incidente mi ha fatto sbriciolato letteralmente la tibia) e ho patteggiato con la Casa, senza farle causa e senza chiedere troppo.
Nel tuo caso prova ad insistere anche sul telaio, visto che sul resto sei coperto, e se proprio si riviutano accetta così (fatti spiegare xò xk secondo loro non andrebbe rimborsata la verniciatura del telaio).
Ciao.

Esatto, la cosa più sensata è andare a guardare il forcellino nel punto di rottura.

ghiando

Novellino
30 Settembre 2009
34
0
fermignano (pu)
Visita sito
Bici
Cervelo s5
mi ha sostituito il forcellino e il raggio, domani porta il telaio dal grafico( il tipo che vernicia i telai) per vedere se si riesce a sistemare i graffi e le righe, senza riverniciarlo tutto,ma comunque penso che ormai non ci dovrebbero essere piu problemi, ci siamo messi d'accordo. vediamo un po come andrà a finire..