Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="LupinRS" data-source="post: 5021196" data-attributes="member: 44208"><p>Ragazzi ultimamente con le ciclabili ho un pò il dente avvelenato...</p><p></p><p>Percorro spesso e volentieri la fantastica ciclabile che collega Pavia a Milano...che sarebbe fantastica veramente se non fosse percorsa da gente che fa quello che gli pare senza rispetto del prossimo.</p><p>Sia gente a piedi....sia in bici...in moltissimi vagano senza senso e senza una direzione stabilita.Gente che sbanda qua e la ascoltando gli auricolari e manco ti sentono se arrivi dietro.Allegre comitive che si impadroniscono dell'intera sede stradale della ciclabile....e l'Alzaia Pavese è praticamente una strada a tutti gli effetti come larghezza.</p><p>Poi c'è il runner che sputa senza guardare,...proprio mentre passa di fianco il ciclista di turno (cioè io) e lo centra in pieno.</p><p>Infine i pescatori...giustamente la ciclabile costeggia il naviglio ed è sacrosanto occupare la ciclabile per pescare.Da una parte la macchina parcheggiata...e dall'altra il pescatore con la canna che spesso e volentieri la tira indietro in mezzo alla ciclabile.Oppure lascia la canna e senza guardare attraversa improvvisamente.</p><p></p><p></p><p>Tornando a noi....questa settimana,dopo oltre 1 anno di sola bici,sono dovuto andare 3 giorni a lavoro in auto.Un trauma!!</p><p>Purtroppo il martedì dovevo caricare pneumatici e cerchi della mia auto....e mercoledì e giovedì avevo la MTB ancora ferma ai box per problemi ai freni.</p><p>Dovendo fare anche tratti di campagna,con queste pioggie andare con la bici da corsa sarebbe stato veramente ai limiti dell'impossibile.</p><p></p><p>Oggi mi sono rifatto con un 15+22 km...volevo fare qualche km in più ma il percorso che avevo scelto era sommerso dalle acque del ticino.</p><p>Comunque pure settimana prossima il meteo non scherza,almeno qua a Pavia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LupinRS, post: 5021196, member: 44208"] Ragazzi ultimamente con le ciclabili ho un pò il dente avvelenato... Percorro spesso e volentieri la fantastica ciclabile che collega Pavia a Milano...che sarebbe fantastica veramente se non fosse percorsa da gente che fa quello che gli pare senza rispetto del prossimo. Sia gente a piedi....sia in bici...in moltissimi vagano senza senso e senza una direzione stabilita.Gente che sbanda qua e la ascoltando gli auricolari e manco ti sentono se arrivi dietro.Allegre comitive che si impadroniscono dell'intera sede stradale della ciclabile....e l'Alzaia Pavese è praticamente una strada a tutti gli effetti come larghezza. Poi c'è il runner che sputa senza guardare,...proprio mentre passa di fianco il ciclista di turno (cioè io) e lo centra in pieno. Infine i pescatori...giustamente la ciclabile costeggia il naviglio ed è sacrosanto occupare la ciclabile per pescare.Da una parte la macchina parcheggiata...e dall'altra il pescatore con la canna che spesso e volentieri la tira indietro in mezzo alla ciclabile.Oppure lascia la canna e senza guardare attraversa improvvisamente. Tornando a noi....questa settimana,dopo oltre 1 anno di sola bici,sono dovuto andare 3 giorni a lavoro in auto.Un trauma!! Purtroppo il martedì dovevo caricare pneumatici e cerchi della mia auto....e mercoledì e giovedì avevo la MTB ancora ferma ai box per problemi ai freni. Dovendo fare anche tratti di campagna,con queste pioggie andare con la bici da corsa sarebbe stato veramente ai limiti dell'impossibile. Oggi mi sono rifatto con un 15+22 km...volevo fare qualche km in più ma il percorso che avevo scelto era sommerso dalle acque del ticino. Comunque pure settimana prossima il meteo non scherza,almeno qua a Pavia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso