Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="elisemkII" data-source="post: 5170021" data-attributes="member: 8969"><p>Ciao, stessa distanza, ci vado con una MTB del 99 tenuta benissimo (ho un box dove lasciarla). Nonostante la gommatura più che generosa appena posso la utilizzo... 22km circa a tratta; all'andata leggero falsopiano a favore. Se non spingo troppo non arrivo neanche sudato e basta una leggera rinfrescata... il ritorno... bhe tanto c'e' la doccia...</p><p>comunque a titolo di esempio:</p><p>in scooter ci metto 35 minuti</p><p>in mtb tra i 50/55 all'andata ed altrettanti al ritorno (spingendo)</p><p>in auto almeno un'ora e venti minuti la mattina... un'ora al ritorno (se va bene)... insomma su questa distanza la bici è un'ottima alternativa e con le belle giornate un gran divertimento</p><p></p><p>PS: assicuro che la mia mtb telaio columbus altec2, forcella RS sid e tutta montata XTR, nonostante i quindici anni è ancora una bimba e piacevolissima da guidare.... con la gommatura tassellata e la borsa porta attrezzi resta ancora sotto gli 11kg di peso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elisemkII, post: 5170021, member: 8969"] Ciao, stessa distanza, ci vado con una MTB del 99 tenuta benissimo (ho un box dove lasciarla). Nonostante la gommatura più che generosa appena posso la utilizzo... 22km circa a tratta; all'andata leggero falsopiano a favore. Se non spingo troppo non arrivo neanche sudato e basta una leggera rinfrescata... il ritorno... bhe tanto c'e' la doccia... comunque a titolo di esempio: in scooter ci metto 35 minuti in mtb tra i 50/55 all'andata ed altrettanti al ritorno (spingendo) in auto almeno un'ora e venti minuti la mattina... un'ora al ritorno (se va bene)... insomma su questa distanza la bici è un'ottima alternativa e con le belle giornate un gran divertimento PS: assicuro che la mia mtb telaio columbus altec2, forcella RS sid e tutta montata XTR, nonostante i quindici anni è ancora una bimba e piacevolissima da guidare.... con la gommatura tassellata e la borsa porta attrezzi resta ancora sotto gli 11kg di peso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso