Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 5482722" data-attributes="member: 28672"><p>finito l'inverno tornerò ad andare a lavoro in bici, quindi mi appresto ad una bella restaurata della ibrida</p><p></p><p>premesso che devo cambiare le ruote ormai andate,come catena e movimento centrale</p><p></p><p>sono indeciso se passare a ruote da bdc con coperture da 28mm quindi badando alla "performance"</p><p></p><p>oppure montare ruote da ibrida-mtb e passare a coperture da mtb slik belle cicciotte in foto , dandole un look da fatbike e avere una bici superconfortevole (le avevo già mostrate ma per scarsità delle finanze avevo rimandato il restauro a primavera)</p><p></p><p><img src="http://veetireco.com/wp-content/uploads/2015/06/SpeedsterST_L.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 5482722, member: 28672"] finito l'inverno tornerò ad andare a lavoro in bici, quindi mi appresto ad una bella restaurata della ibrida premesso che devo cambiare le ruote ormai andate,come catena e movimento centrale sono indeciso se passare a ruote da bdc con coperture da 28mm quindi badando alla "performance" oppure montare ruote da ibrida-mtb e passare a coperture da mtb slik belle cicciotte in foto , dandole un look da fatbike e avere una bici superconfortevole (le avevo già mostrate ma per scarsità delle finanze avevo rimandato il restauro a primavera) [IMG]http://veetireco.com/wp-content/uploads/2015/06/SpeedsterST_L.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso