Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 5531158" data-attributes="member: 10430"><p>Io lavoro in centro a Bologna, faccio il commesso in un negozio di elettronica. Riesco a mettere la bici in magazzino, e già questo aiuta moltissimo... perché ovviamente non devo pensare ad organizzarmi con catene varie. Non abbiamo lo spogliatoio in negozio, ma riesco comunque a lavarmi (alla bell'e meglio) nel bagnetto che abbiamo. In bagno tengo un telo (che cambio una volta a settimana), più una borsetta con dentro sapone liquido, deodorante e pomata per i capelli. Indossiamo una felpa (d'inverno) o una polo (d'estate) aziendale, per cui devo solo preoccuparmi di avere dei pantaloni puliti a disposizione, insieme ovviamente alle scarpe. </p><p></p><p>Se mi devo allenare parto prestino da casa (dipende da cosa devo fare, diciamo in media verso le 7), faccio il mio giro e arrivo diretto in negozio, in tempo per l'apertura. Mi porto uno zainetto con giusto il cambio di intimo. Se invece è un giorno di "riposo", in quindici minuti sono lì, andando con calma. Ormai sto pensando di vendere anche lo scooter e prendermi una mtb, giusto per quando nevica :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 5531158, member: 10430"] Io lavoro in centro a Bologna, faccio il commesso in un negozio di elettronica. Riesco a mettere la bici in magazzino, e già questo aiuta moltissimo... perché ovviamente non devo pensare ad organizzarmi con catene varie. Non abbiamo lo spogliatoio in negozio, ma riesco comunque a lavarmi (alla bell'e meglio) nel bagnetto che abbiamo. In bagno tengo un telo (che cambio una volta a settimana), più una borsetta con dentro sapone liquido, deodorante e pomata per i capelli. Indossiamo una felpa (d'inverno) o una polo (d'estate) aziendale, per cui devo solo preoccuparmi di avere dei pantaloni puliti a disposizione, insieme ovviamente alle scarpe. Se mi devo allenare parto prestino da casa (dipende da cosa devo fare, diciamo in media verso le 7), faccio il mio giro e arrivo diretto in negozio, in tempo per l'apertura. Mi porto uno zainetto con giusto il cambio di intimo. Se invece è un giorno di "riposo", in quindici minuti sono lì, andando con calma. Ormai sto pensando di vendere anche lo scooter e prendermi una mtb, giusto per quando nevica :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso