Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="emonty78" data-source="post: 5545351" data-attributes="member: 35969"><p>Perché dopo avermi chiesto che tipo di lavoro facevo e come mi ero fatto male, quando ho risposto che ero caduto con la bici mentre tornavo a casa, ma fa: "Ma lo sa che non glielo riconosceranno come infortunio"? E io: "Ma scusi, perché mai? Del resto avendo perso la coincidenza del treno causa servizio straordinario, mi stavo recando a prendere il treno nella stazione più vicina per tornare a casa". E lui: "Ah beh se andava a prendere il mezzo pubblico, sarà l'istruttoria, che vedo ancora aperta, a stabilire se sarà infortunio. Comunque tenga presente che con le bici si è maggiormente esposti e quindi è più difficile vedersi riconoscere l'infortunio". E io ancor più basito: "Ma scusi, oggi non siamo qui a parlare di questo"! Anche perché oltre ad essere sancito dall'articolo 16 della Costituzione (che prevede come unica restrizione alla libertà di movimento il solo rispetto delle regole) io come chiunque sceglie di andare al lavoro in bici, sceglie di usare un veicolo a bassissimo impatto ambientale, e sicuramente molto più sostenibile ed efficiente rispetto ad auto e simili, oltre al fatto che permette un livello di salute dell'utilizzatore molto migliore. Non ultimo anche la legge di stabilità 2015 prevede che sia riconosciuto l'infortunio in caso di sinistro con la bici.</p><p>Scusate se mi son dilungato, ma la situazione mi sta un poco infastidendo.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emonty78, post: 5545351, member: 35969"] Perché dopo avermi chiesto che tipo di lavoro facevo e come mi ero fatto male, quando ho risposto che ero caduto con la bici mentre tornavo a casa, ma fa: "Ma lo sa che non glielo riconosceranno come infortunio"? E io: "Ma scusi, perché mai? Del resto avendo perso la coincidenza del treno causa servizio straordinario, mi stavo recando a prendere il treno nella stazione più vicina per tornare a casa". E lui: "Ah beh se andava a prendere il mezzo pubblico, sarà l'istruttoria, che vedo ancora aperta, a stabilire se sarà infortunio. Comunque tenga presente che con le bici si è maggiormente esposti e quindi è più difficile vedersi riconoscere l'infortunio". E io ancor più basito: "Ma scusi, oggi non siamo qui a parlare di questo"! Anche perché oltre ad essere sancito dall'articolo 16 della Costituzione (che prevede come unica restrizione alla libertà di movimento il solo rispetto delle regole) io come chiunque sceglie di andare al lavoro in bici, sceglie di usare un veicolo a bassissimo impatto ambientale, e sicuramente molto più sostenibile ed efficiente rispetto ad auto e simili, oltre al fatto che permette un livello di salute dell'utilizzatore molto migliore. Non ultimo anche la legge di stabilità 2015 prevede che sia riconosciuto l'infortunio in caso di sinistro con la bici. Scusate se mi son dilungato, ma la situazione mi sta un poco infastidendo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso