Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="LupinRS" data-source="post: 5703709" data-attributes="member: 44208"><p>Vedo che c'è parecchia carne al fuoco...molto bene!</p><p>Mi permetto di dire la mia.</p><p></p><p>Io credo che ci siano tantissime variabili nei percorsi casa-lavoro di ognuno di noi, che è difficile trovare un punto d'incontro...distanze, percorsi, asfalto, sterrato, pavè, commuting notturni, inverni rigidi o meno rigidi e chi ne ha più ne metta.</p><p>Come avevo già detto qualche pagina indietro, negli ultimi 4 anni ho provato quasi tutte le tipologie di bici e tutt'ora stò sperimentando per trovare le migliori soluzioni. </p><p>Credo che la bici più polivalente, che riesce a portarti a lavoro bene o male sempre e comunque....sia la MTB. È magari un pò più lenta ma digerisce praticamente tutto...sia a livello di fondo stradale...sia a livello meteo. Il mio primo anno completo da ciclopendolare, l'ho affrontato con una Mtb gommata marathon 26x1,75...se ritrovo le foto la posto. Passavo da asfalto a sterrato per evitare le pericolose statali, beccandosi quindi anche molto fango. Gommata con delle belle gomme tassellate sono riuscito ad affrontare anche una bella nevicata. Tutte cose che non avrei potuto fare con altre bici, eccetto forse con la ciclocross stò usando proprio quest'anno.</p><p></p><p>Poi ho cambiato sede di lavoro, niente sterrato ( a meno di non andarselo a cercare volontariamente)..ho affrontato tutto l'inverno con una bdc gommata 700x23...con dei bei parafanghini. Tutto bene a parte qualche stretta di culo in caso di pioggia o passaggi su foglie cadute dagli alberi sui viali. Se avesse nevicato però sarei rimasto al palo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LupinRS, post: 5703709, member: 44208"] Vedo che c'è parecchia carne al fuoco...molto bene! Mi permetto di dire la mia. Io credo che ci siano tantissime variabili nei percorsi casa-lavoro di ognuno di noi, che è difficile trovare un punto d'incontro...distanze, percorsi, asfalto, sterrato, pavè, commuting notturni, inverni rigidi o meno rigidi e chi ne ha più ne metta. Come avevo già detto qualche pagina indietro, negli ultimi 4 anni ho provato quasi tutte le tipologie di bici e tutt'ora stò sperimentando per trovare le migliori soluzioni. Credo che la bici più polivalente, che riesce a portarti a lavoro bene o male sempre e comunque....sia la MTB. È magari un pò più lenta ma digerisce praticamente tutto...sia a livello di fondo stradale...sia a livello meteo. Il mio primo anno completo da ciclopendolare, l'ho affrontato con una Mtb gommata marathon 26x1,75...se ritrovo le foto la posto. Passavo da asfalto a sterrato per evitare le pericolose statali, beccandosi quindi anche molto fango. Gommata con delle belle gomme tassellate sono riuscito ad affrontare anche una bella nevicata. Tutte cose che non avrei potuto fare con altre bici, eccetto forse con la ciclocross stò usando proprio quest'anno. Poi ho cambiato sede di lavoro, niente sterrato ( a meno di non andarselo a cercare volontariamente)..ho affrontato tutto l'inverno con una bdc gommata 700x23...con dei bei parafanghini. Tutto bene a parte qualche stretta di culo in caso di pioggia o passaggi su foglie cadute dagli alberi sui viali. Se avesse nevicato però sarei rimasto al palo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso