Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 5801507" data-attributes="member: 9087"><p>Eh sì, però in inverno le giornate con fondo scivoloso sono parecchie, e si parte circa dal 10 novembre fino al 10 marzo con possibilità di avere temperature <+5°C e fondo bagnato. Quindi 4 mesi all'anno un cui serve qualcosa di incisivo per non scivolare o cmq avere un buon grip. </p><p>io per esempio monto le marathon plus tour a metà ottobre e le smonto, dipende, a volte ad aprile, a volte a fine maggio ma, per pigrizia, mi capitò anche ai primi di giugno.</p><p>Ben inteso che sono pneumatici allround da utilizzare 12 mesi all'anno . Però da aprile ad ottobre preferisco le slick da 1.5" che sono più scorrevoli e si fa più velocità. Con sempre molta prudenza sulle strisce bianche perchè slittare è un'attimo.</p><p>Si può usare anche slick in inverno, ma bisogna fare molta attenzione, non eccedere nella pressione ( no 10 atm , e nemmeno 8), andare piano etc etc.</p><p>Ma che conta ancora più di tutto è l'affidabilità perchè non ci si può permettere di forare e di perdere tempo a riparare una camera, pena l'arrivo in ritardo al lavoro. Per questo mi sono dotato di bomboletta gonfia e ripara oltre a tutto il necessaire per cambiare e riparare la camera. E per questo servono pneumatici di alta qualità e protezione anti foratura. Purtroppo tutta roba che costa di più ma che , ripeto, rispetto ad un 'auto si ripaga velocemente. Questo perchè il combustibile per la bici sono la pasta e fagioli o il riso o le michette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 5801507, member: 9087"] Eh sì, però in inverno le giornate con fondo scivoloso sono parecchie, e si parte circa dal 10 novembre fino al 10 marzo con possibilità di avere temperature <+5°C e fondo bagnato. Quindi 4 mesi all'anno un cui serve qualcosa di incisivo per non scivolare o cmq avere un buon grip. io per esempio monto le marathon plus tour a metà ottobre e le smonto, dipende, a volte ad aprile, a volte a fine maggio ma, per pigrizia, mi capitò anche ai primi di giugno. Ben inteso che sono pneumatici allround da utilizzare 12 mesi all'anno . Però da aprile ad ottobre preferisco le slick da 1.5" che sono più scorrevoli e si fa più velocità. Con sempre molta prudenza sulle strisce bianche perchè slittare è un'attimo. Si può usare anche slick in inverno, ma bisogna fare molta attenzione, non eccedere nella pressione ( no 10 atm , e nemmeno 8), andare piano etc etc. Ma che conta ancora più di tutto è l'affidabilità perchè non ci si può permettere di forare e di perdere tempo a riparare una camera, pena l'arrivo in ritardo al lavoro. Per questo mi sono dotato di bomboletta gonfia e ripara oltre a tutto il necessaire per cambiare e riparare la camera. E per questo servono pneumatici di alta qualità e protezione anti foratura. Purtroppo tutta roba che costa di più ma che , ripeto, rispetto ad un 'auto si ripaga velocemente. Questo perchè il combustibile per la bici sono la pasta e fagioli o il riso o le michette. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso