Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6202540" data-attributes="member: 2999"><p>Proprio non puoi vestirti da ciclista? Neanche se ti cambi appena arrivi? Allora elastico alla caviglia destra per tenere le braghe schiacciate e lontane dalla catena oppure il classico ciappetto da bucato.</p><p>Le bici triban 100 - 500-520-540 ti permettono di usare copertoni da 35 (uscirà la adept a febbraio con freni a disco e che ti consente di mettere oltre ai 35 anche parafanghi da 42) e hanno gli attacchi per parafanghi e portapacchi. Ti consiglio il portapacchi Topeak con la relativa borsa (mi pare si chiami trunk bag mtx dxp) che ha l'incastro per quel portapacchi, un attacco per fanale posteriore e volendo si possono aprire due borse laterali per una capacità complessiva di 22,6 litri.</p><p>Io uso michelin run'r 29x1.40 (che trovi in tutte le misure per mtb), ho preso dei chiodati da 30 (schwalbe winter) e se neve e ghiaccio dicono sul serio metto gli schwalbe ice spiker pro nella mtb e vado con quella. Fanali ho quelli delle telecamere cycliq, un supernova airstream davanti (ottica anabbagliante, le auto non ti sfanalano) e al posteriore i cateye a 5 led che però credo ora siano stati sostituiti dai rapid 3.</p><p>Per la pioggia ho l'abbigliamento gore, è costoso ma tiene asciutto veramente, io faccio 40+40 e bagnarmi con temperature intorno allo 0 l'ho provato e preferisco evitare.</p><p>Non devi prendere tutto insieme, se la mtb ha gli attacchi portapacchi tieni quella coi run'r che scorrono parecchio di più restando comodi e poi parti con portapacchi e borsa, quando ci si vede meno prendi i fanali ecc. ecc.</p><p></p><p>EDIT se vuoi un aiuto per le emergenze e non ti vergogni di girare con un'elettrica guarda le orbea gain</p><p></p><p>EEDIT la borsa topeak è in cordura credo, non è proprio impermeabile come una ortlieb, eventualmente devi prendere la sua copertura. Per il portapacchi c'è in due versioni, uno dei due (credo il supertourist dx) ti permette di agganciare anche due borse laterali se non apri quelle della borsa topeak</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6202540, member: 2999"] Proprio non puoi vestirti da ciclista? Neanche se ti cambi appena arrivi? Allora elastico alla caviglia destra per tenere le braghe schiacciate e lontane dalla catena oppure il classico ciappetto da bucato. Le bici triban 100 - 500-520-540 ti permettono di usare copertoni da 35 (uscirà la adept a febbraio con freni a disco e che ti consente di mettere oltre ai 35 anche parafanghi da 42) e hanno gli attacchi per parafanghi e portapacchi. Ti consiglio il portapacchi Topeak con la relativa borsa (mi pare si chiami trunk bag mtx dxp) che ha l'incastro per quel portapacchi, un attacco per fanale posteriore e volendo si possono aprire due borse laterali per una capacità complessiva di 22,6 litri. Io uso michelin run'r 29x1.40 (che trovi in tutte le misure per mtb), ho preso dei chiodati da 30 (schwalbe winter) e se neve e ghiaccio dicono sul serio metto gli schwalbe ice spiker pro nella mtb e vado con quella. Fanali ho quelli delle telecamere cycliq, un supernova airstream davanti (ottica anabbagliante, le auto non ti sfanalano) e al posteriore i cateye a 5 led che però credo ora siano stati sostituiti dai rapid 3. Per la pioggia ho l'abbigliamento gore, è costoso ma tiene asciutto veramente, io faccio 40+40 e bagnarmi con temperature intorno allo 0 l'ho provato e preferisco evitare. Non devi prendere tutto insieme, se la mtb ha gli attacchi portapacchi tieni quella coi run'r che scorrono parecchio di più restando comodi e poi parti con portapacchi e borsa, quando ci si vede meno prendi i fanali ecc. ecc. EDIT se vuoi un aiuto per le emergenze e non ti vergogni di girare con un'elettrica guarda le orbea gain EEDIT la borsa topeak è in cordura credo, non è proprio impermeabile come una ortlieb, eventualmente devi prendere la sua copertura. Per il portapacchi c'è in due versioni, uno dei due (credo il supertourist dx) ti permette di agganciare anche due borse laterali se non apri quelle della borsa topeak [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso