Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="focusmares1m" data-source="post: 6209927" data-attributes="member: 99914"><p>Perfetto.... anche io 365gg di commuting (ma solo 5+5km)</p><p>Mi permetto di suggerirti di provare un bauletto al posto del cestino, risolvi alla grande il problema della pioggia.</p><p></p><p>Io ho un M-WAVE da 17 litri ed ho reso quasi raddoppiabile la capacità di carico (se necessario) con una rete esterna elastica (di quelle per la moto).</p><p></p><p>Ps: nella stagione estiva uso una SCOTT SPEEDSTER 50 a settembre manderò in pensione la mbt anni 90 con la quale ho fatto gli ultimi 3 inverni e la sostituirò con la TRIBAN ADEPT della decathon (con freni a disco meccanici)</p><p></p><p>Sent from my SM-J710F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="focusmares1m, post: 6209927, member: 99914"] Perfetto.... anche io 365gg di commuting (ma solo 5+5km) Mi permetto di suggerirti di provare un bauletto al posto del cestino, risolvi alla grande il problema della pioggia. Io ho un M-WAVE da 17 litri ed ho reso quasi raddoppiabile la capacità di carico (se necessario) con una rete esterna elastica (di quelle per la moto). Ps: nella stagione estiva uso una SCOTT SPEEDSTER 50 a settembre manderò in pensione la mbt anni 90 con la quale ho fatto gli ultimi 3 inverni e la sostituirò con la TRIBAN ADEPT della decathon (con freni a disco meccanici) Sent from my SM-J710F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso