Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 6280041" data-attributes="member: 10430"><p>Ultimamente per me il commuting è diventato ridicolo (abito a meno di un km da dove lavoro), ma lo faccio comunque in bici. Questo però non toglie che qualsiasi altro giro o commissione la faccia pedalando. Ieri pomeriggio per dire avevo un convegno in un hotel abbastanza lussuoso in centro a Bologna e ovviamente ci sono andato con la mia fixie. Pur andando a spasso per non sudare, sono riuscito a raggiungere la destinazione in una ventina di minuti, "parcheggiare" il bolide a un comodissimo palo di fronte all'ingresso e a sedermi al mio posto in perfetto orario.</p><p></p><p>Davvero, sono arrivato a un punto di non ritorno... non ce la farei a muovermi diversamente, se non ovviamente quando strettamente necessario (ma, se ci si pensa, lo "strettamente necessario" si riduce a ben poco).</p><p></p><p>L'unica cosa che un po' (ma appena appena) mi dispiace è il fatto di non essere "contagioso" nei confronti di chi mi sta accanto. Ormai in ufficio sono stato classificato come quello "strano". A volte qualcuno, per scherzare, chiede quanti km ho fatto quella mattina (mi alleno spesso all'alba). Poi, quando glielo dico, solitamente cala un silenzio imbarazzato. Di episodi buffi o simpatici ne avrei mille... rimane il fatto che agli occhi degli altri siamo visti come dei mezzi matti, dei disadattati, dei sociopatici...</p><p></p><p>avranno mica ragione loro?</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 6280041, member: 10430"] Ultimamente per me il commuting è diventato ridicolo (abito a meno di un km da dove lavoro), ma lo faccio comunque in bici. Questo però non toglie che qualsiasi altro giro o commissione la faccia pedalando. Ieri pomeriggio per dire avevo un convegno in un hotel abbastanza lussuoso in centro a Bologna e ovviamente ci sono andato con la mia fixie. Pur andando a spasso per non sudare, sono riuscito a raggiungere la destinazione in una ventina di minuti, "parcheggiare" il bolide a un comodissimo palo di fronte all'ingresso e a sedermi al mio posto in perfetto orario. Davvero, sono arrivato a un punto di non ritorno... non ce la farei a muovermi diversamente, se non ovviamente quando strettamente necessario (ma, se ci si pensa, lo "strettamente necessario" si riduce a ben poco). L'unica cosa che un po' (ma appena appena) mi dispiace è il fatto di non essere "contagioso" nei confronti di chi mi sta accanto. Ormai in ufficio sono stato classificato come quello "strano". A volte qualcuno, per scherzare, chiede quanti km ho fatto quella mattina (mi alleno spesso all'alba). Poi, quando glielo dico, solitamente cala un silenzio imbarazzato. Di episodi buffi o simpatici ne avrei mille... rimane il fatto che agli occhi degli altri siamo visti come dei mezzi matti, dei disadattati, dei sociopatici... avranno mica ragione loro? :))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso