Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 6292143" data-attributes="member: 9274"><p>Non demonizzo le eBike ma non le prendo in considerazione: se avessi meno gamba e meno fiato ci metterei 10' in più,quindi basta partire prima ed organizzarsi</p><p>Per quanto riguarda l'effetto allenante... beh... è ben poca cosa nel mio caso: 12+12Km, 25/30', ma il tratto che può essere utile in questi termini potrebbero essere i 4 km di campagna che trovo 2 km dopo la partenza ( e 2 km prima dell'arrivo al ritorno) ed infatti a volte alleno l'agilità pedalando a 110rpm mentre a volte li percorro col 50/11 cercando di migliorare la pedalata (esercizi finalizzati alla riduzione del peso morto). Diversamente in mezzo al traffico quando posso parto sparato dopo le soste per semafori o incroci, cosa non sempre possibile per via di traffico veicolare e pedoni sulla ciclabile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /> ma sicuramente aiutano di più che star seduti in auto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 6292143, member: 9274"] Non demonizzo le eBike ma non le prendo in considerazione: se avessi meno gamba e meno fiato ci metterei 10' in più,quindi basta partire prima ed organizzarsi Per quanto riguarda l'effetto allenante... beh... è ben poca cosa nel mio caso: 12+12Km, 25/30', ma il tratto che può essere utile in questi termini potrebbero essere i 4 km di campagna che trovo 2 km dopo la partenza ( e 2 km prima dell'arrivo al ritorno) ed infatti a volte alleno l'agilità pedalando a 110rpm mentre a volte li percorro col 50/11 cercando di migliorare la pedalata (esercizi finalizzati alla riduzione del peso morto). Diversamente in mezzo al traffico quando posso parto sparato dopo le soste per semafori o incroci, cosa non sempre possibile per via di traffico veicolare e pedoni sulla ciclabile :doh: ma sicuramente aiutano di più che star seduti in auto :cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso