Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="focusmares1m" data-source="post: 6373003" data-attributes="member: 99914"><p>Buonasera a tutti...</p><p>Dopo tanto tempo mi trovo "costretto" ad abbandonare questa discussione.</p><p>Ieri ho terminato il trasloco: </p><p>Monaco di Baviera su Monaco di Baviera, una casa più grande e posizionata a 300m (forse 250m) da dove lavoro.</p><p>Domani calcolo con precisione, ma non penso di metterci più di 4 miniti da uscita di casa a ingresso del lavoro.</p><p></p><p>La Scott da commuting estivo l'ho venduta</p><p>La MBT da commuting invernale l'ho regalata</p><p>La TRIBAN RC500 (che era la bici definitiva per le mie esigenze di BTW) non la comprerò mai....</p><p></p><p>Che dire.... continuerò a leggervi e a seguirvi, interverrò se potrò contribuire con qualche intervento costruttivo...</p><p></p><p>La verità è che sotto sotto vi invidio.... </p><p>Un saluto ed un abbraccio a tutti</p><p></p><p>Sent from my SM-J710F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="focusmares1m, post: 6373003, member: 99914"] Buonasera a tutti... Dopo tanto tempo mi trovo "costretto" ad abbandonare questa discussione. Ieri ho terminato il trasloco: Monaco di Baviera su Monaco di Baviera, una casa più grande e posizionata a 300m (forse 250m) da dove lavoro. Domani calcolo con precisione, ma non penso di metterci più di 4 miniti da uscita di casa a ingresso del lavoro. La Scott da commuting estivo l'ho venduta La MBT da commuting invernale l'ho regalata La TRIBAN RC500 (che era la bici definitiva per le mie esigenze di BTW) non la comprerò mai.... Che dire.... continuerò a leggervi e a seguirvi, interverrò se potrò contribuire con qualche intervento costruttivo... La verità è che sotto sotto vi invidio.... Un saluto ed un abbraccio a tutti Sent from my SM-J710F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso