Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 6867153" data-attributes="member: 94581"><p>Riusciresti a linkarmi o darmi il nome del morsetto in alluminio? </p><p></p><p>Praticamente hai la mia distanza, complimenti, non sono pochi da fare tutti i giorni in qualsiasi condizione. </p><p>Confermo che la lyezne ha un po' di tendenza ad accecare e va puntata un po' in basso, io col supporto in gomma lo faccio al momento in cui incrocio qualcuno, a mo' di abbagliante... </p><p>Mi va bene che su 13km ne ho 7 su sterrato, 2 su strade super secondarie e il resto attraverso la Zai dove é tutto illuminato e vado di lampeggio, zai a parte troverò forse 4/5 macchine in tutto. </p><p>Ciò che mi "impedisce" al momento di fare commuting sempre per almeno da aprile a settembre è che comunque facendo i 2 turni in 15 minuti faccio la tratta in auto, mentre in bici mi ci vuole il doppio del tempo (+ cambiarmi), il che vuol dire al mattino sveglia alle 4.30 invece delle 5. Se facessi giornata impiegherei 25 minuti in auto, il che renderebbe il commuting molto più appetibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 6867153, member: 94581"] Riusciresti a linkarmi o darmi il nome del morsetto in alluminio? Praticamente hai la mia distanza, complimenti, non sono pochi da fare tutti i giorni in qualsiasi condizione. Confermo che la lyezne ha un po' di tendenza ad accecare e va puntata un po' in basso, io col supporto in gomma lo faccio al momento in cui incrocio qualcuno, a mo' di abbagliante... Mi va bene che su 13km ne ho 7 su sterrato, 2 su strade super secondarie e il resto attraverso la Zai dove é tutto illuminato e vado di lampeggio, zai a parte troverò forse 4/5 macchine in tutto. Ciò che mi "impedisce" al momento di fare commuting sempre per almeno da aprile a settembre è che comunque facendo i 2 turni in 15 minuti faccio la tratta in auto, mentre in bici mi ci vuole il doppio del tempo (+ cambiarmi), il che vuol dire al mattino sveglia alle 4.30 invece delle 5. Se facessi giornata impiegherei 25 minuti in auto, il che renderebbe il commuting molto più appetibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso