Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="filixeo" data-source="post: 7302258" data-attributes="member: 87146"><p>[ATTACH=full]389121[/ATTACH]</p><p>Upgrade al cavallo d'acciaio: specchietto, ruote e travel agent (tarocco) per tornare ai v-brake.</p><p>Ma soprattutto volevo dare una piccola recensione di borsa e portapacchi, visto che ormai li monto da diversi mesi (nella seguente foto non ci sono né lo specchietto, né le ruote nuove né i v-brake).</p><p>[ATTACH=full]389123[/ATTACH]</p><p>Si tratta della messenger impermeabile del Decathlon (link: <a href="https://www.decathlon.it/p/borsa-ciclismo-900-1x15l-impermeabile/_/R-p-300850?mc=8405451&c=GRIGIO&orderId=it3191533380" target="_blank">https://www.decathlon.it/p/borsa-ciclismo-900-1x15l-impermeabile/_/R-p-300850?mc=8405451&c=GRIGIO&orderId=it3191533380</a>) abbinata al portapacchi BRN Wild (link: <a href="https://www.ridewill.it/p/it/brn-bernardi-por12n-portapacchi-posteriore-brn-wild-attacco-al-reggisella-24-29/1369983/?adv=s&gclid=CjwKCAiA_6yfBhBNEiwAkmXy566mJQSt8psXqcn-nIi1WCXVx869piaxbYL9obQ7mo-l0Eo3bdbj_hoCdmQQAvD_BwE" target="_blank">https://www.ridewill.it/p/it/brn-bernardi-por12n-portapacchi-posteriore-brn-wild-attacco-al-reggisella-24-29/1369983/?adv=s&gclid=CjwKCAiA_6yfBhBNEiwAkmXy566mJQSt8psXqcn-nIi1WCXVx869piaxbYL9obQ7mo-l0Eo3bdbj_hoCdmQQAvD_BwE</a>, che ho pagato meno di 30€ in un negozio della mia città).</p><p>Partiamo da quest'ultimo: anticipo le critiche che ho già sentito scrivendo che sono consapevole che non è bello, che il baricentro è alto e che con ventimila lire il mio falegname lo fa meglio. L'ho preso perché mi serviva, doveva essere plug&play per poterlo mettere e togliere quando mi pare e al contempo abbastanza rigido da sostenere la borsa e/o la spesa. E lo fa, per un prezzo basso (se paragonato alla concorrenza) ha tutte queste caratteristiche con tre morsetti a sgancio rapido abbastanza spessi da rendere il sistema rigidissimo.</p><p>La borsa: l'interno è capiente con tutto il necessario, in termini di tasche, per la giornata lavorativa: spazio per un 15" (16:9 tirato in verità) con velcro e due tasche subito davanti con tanto di un paio di portapenne, un vano centrale in cui riesco a tenere il pranzo, il cambio, il marsupio con l'antipioggia completo (k-way, pantaloni e guanti), lucchetto ed elastici, altre due tasche anteriori per cavetti o documenti e una tasca con cerniera esterna (ma sempre impermeabile). L'impermeabilizzazione è fantastica, resiste ad un acquazzone per almeno mezz'ora (il mio tragitto casa-lavoro è lungo dodici chilometri) e impedisce l'ingresso di acqua anche dal lato superiore nonostante la sola chiusura con due velcri. Un solo appunto: hanno aumentato il prezzo, da meno di 60€, che avevo pagato io, a 75€. So che un buon prodotto impermeabile costa, ma un aumento superiore al 10% in pochi mesi è ingiustificabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="filixeo, post: 7302258, member: 87146"] [ATTACH type="full"]389121[/ATTACH] Upgrade al cavallo d'acciaio: specchietto, ruote e travel agent (tarocco) per tornare ai v-brake. Ma soprattutto volevo dare una piccola recensione di borsa e portapacchi, visto che ormai li monto da diversi mesi (nella seguente foto non ci sono né lo specchietto, né le ruote nuove né i v-brake). [ATTACH type="full"]389123[/ATTACH] Si tratta della messenger impermeabile del Decathlon (link: [URL]https://www.decathlon.it/p/borsa-ciclismo-900-1x15l-impermeabile/_/R-p-300850?mc=8405451&c=GRIGIO&orderId=it3191533380[/URL]) abbinata al portapacchi BRN Wild (link: [URL]https://www.ridewill.it/p/it/brn-bernardi-por12n-portapacchi-posteriore-brn-wild-attacco-al-reggisella-24-29/1369983/?adv=s&gclid=CjwKCAiA_6yfBhBNEiwAkmXy566mJQSt8psXqcn-nIi1WCXVx869piaxbYL9obQ7mo-l0Eo3bdbj_hoCdmQQAvD_BwE[/URL], che ho pagato meno di 30€ in un negozio della mia città). Partiamo da quest'ultimo: anticipo le critiche che ho già sentito scrivendo che sono consapevole che non è bello, che il baricentro è alto e che con ventimila lire il mio falegname lo fa meglio. L'ho preso perché mi serviva, doveva essere plug&play per poterlo mettere e togliere quando mi pare e al contempo abbastanza rigido da sostenere la borsa e/o la spesa. E lo fa, per un prezzo basso (se paragonato alla concorrenza) ha tutte queste caratteristiche con tre morsetti a sgancio rapido abbastanza spessi da rendere il sistema rigidissimo. La borsa: l'interno è capiente con tutto il necessario, in termini di tasche, per la giornata lavorativa: spazio per un 15" (16:9 tirato in verità) con velcro e due tasche subito davanti con tanto di un paio di portapenne, un vano centrale in cui riesco a tenere il pranzo, il cambio, il marsupio con l'antipioggia completo (k-way, pantaloni e guanti), lucchetto ed elastici, altre due tasche anteriori per cavetti o documenti e una tasca con cerniera esterna (ma sempre impermeabile). L'impermeabilizzazione è fantastica, resiste ad un acquazzone per almeno mezz'ora (il mio tragitto casa-lavoro è lungo dodici chilometri) e impedisce l'ingresso di acqua anche dal lato superiore nonostante la sola chiusura con due velcri. Un solo appunto: hanno aumentato il prezzo, da meno di 60€, che avevo pagato io, a 75€. So che un buon prodotto impermeabile costa, ma un aumento superiore al 10% in pochi mesi è ingiustificabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso