Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7485311" data-attributes="member: 22819"><p>Io ho iniziato in macchina poi mi sono andato ad abitare da solo nel 2007 e mi sono trasferito in un bilocale a 500m dalla sede quindi bici, ma negli anni hanno chiuso la sede e sono passato a 35km in auto, percorso condiviso con un collega che poi è andato in pensione quindi 70km al giorno .... finché mi sono detto "basta troppi costi e soprattutto troppo stress!!!" Ho chiesto il trasferimento, una volta accordato (nel frattempo ho conosciuto mia moglie) ho comprato casa a 3km dalla sede e sono tornato felice a lavorare in bici estate e inverno, basta che alle 7:30 non venga il diluvio vado in bici (anche se vengono due gocce) se al ritorno diluvia...."amore piove, mi vieni a prendere?" Però mi rendo conto di essere, da una parte un privilegiato però da una parte me lo sono creato il privilegio ma non tutti hanno questa possibilità! L'assurdo è che tanti di quelli che non possono vorrebbero farlo ma tanti di quelli che potrebbero non vogliono farlo per pigrizia......congestionando in maniera abnorme le nostre città......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7485311, member: 22819"] Io ho iniziato in macchina poi mi sono andato ad abitare da solo nel 2007 e mi sono trasferito in un bilocale a 500m dalla sede quindi bici, ma negli anni hanno chiuso la sede e sono passato a 35km in auto, percorso condiviso con un collega che poi è andato in pensione quindi 70km al giorno .... finché mi sono detto "basta troppi costi e soprattutto troppo stress!!!" Ho chiesto il trasferimento, una volta accordato (nel frattempo ho conosciuto mia moglie) ho comprato casa a 3km dalla sede e sono tornato felice a lavorare in bici estate e inverno, basta che alle 7:30 non venga il diluvio vado in bici (anche se vengono due gocce) se al ritorno diluvia...."amore piove, mi vieni a prendere?" Però mi rendo conto di essere, da una parte un privilegiato però da una parte me lo sono creato il privilegio ma non tutti hanno questa possibilità! L'assurdo è che tanti di quelli che non possono vorrebbero farlo ma tanti di quelli che potrebbero non vogliono farlo per pigrizia......congestionando in maniera abnorme le nostre città...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso