al TG5...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
in un servizio al TG5 hanno praticamente definito gli italiani un popolo di pelandroni facendo fare anche ad un comichetto di turno una dubbia gag....pelandroni a chi!!io e tutti voi appena abbiamo tempo ci facciamo un c...lo nero e non siamo certo pochi visti gli sciami di ciclisti che affollano le strade della toscana al sabato e alla domenica e non solo....io mi sento offeso dal servizio!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Siamo comunque pochi in raffronto al totale della popolazione "attiva".
Sì, è vero, quando esci soprattutto la domenica e incontri folti gruppi di ciclisti ti sembra che gli italiani siano un popolo di sportivi ma non è affatto così purtroppo...
Poi è logico che tu, io e tutti gli altri amici che pratichiamo ciclismo o altro sport ci sentiamo toccati da discorsi come questi, ma sono riferiti alla generalità della massa...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quando ancora frequentavo la compagnia di amici ero l'unico che faceva sport tutto l'anno (prima karatè e poi ciclismo). Al massimo qualche partita a pallone.
«Eh, ma tu non sei fidanzato, non sei sposato...» Era la litania.
I miei compagni di pedivella sono tutti sposati, con prole, e si alzano la mattina presto senza problemi.
Siamo delle mosche bianche.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Io mi sento offeso più in generale dalla televisione italiana, senza tante distinzioni di programmi.

Ti quoto in pieno.....ed è per questo che ho smesso di guardarla mi fa :bleah:....anzi no il canale che guardo è esclusivamente "rai sport più" e il pacchetto di "sky sport"......dopodichè alla sera quando torno dall'università preferisco passare del tempo qui sul forum con voi.....piuttosto che guardare quel branco di........----non lo dico per educazione---

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
hanno ragione. fatevi un giro in qualsiasi palestra e poi-con occhio critico-guardate quanti sono quelli che lavorano veramente. la media per fare un set completo di esercizi di tonificazione-muscolarizzazione (recuperi compresi) è di meno di un ora. mi spiegate perchè la maggior parte ce ne impiega 2?

:asd2::asd2::asd2: Quoto......e purtroppo quella specie lì mi toccherà vederla fra un pò quando incomincerò ad andare per fare il rafforzamento muscolare....

ROBY 65

Pignone
30 Luglio 2008
212
1
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Beh, che dire? Purtroppo hanno ragione!!!!!!!!
Ti faccio un esempio che credo sia indicativo: nell'azienda in cui lavoro siamo in 30, di cui solo 2 assidui praticanti di un'attività sportiva!! In teoria 3, ma il terzo lo escludo perchè mi rifiuto di considerare il tiro con le freccette (anche se praticato a livello "agonistico") uno sport!!!
Quindi praticamente solo il 6% circa!
Ergo: hanno ragione...............:cry

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Io mi sento offeso più in generale dalla televisione italiana, senza tante distinzioni di programmi.

Assolutamente d'accordo: ci prendono tutti per dei mentecatti creduloni, piagnoni, pavidoni, guardoni, pigroni, invidiosoni, stupidoni, fannulloni (non ho resistito, scusatemi) e così via fino a prenderci tutti per cogl**ni (vi prego, non censurate tanto la parola è sdoganata). o-o
Se servisse a qualcosa, farei volentieri lo sciopero del canone.
Il guaio è che è un'arma spuntata e non c'è qualcosa di simile che possa funzionare con l'altro polo televisivo.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
il servizio era probabilmente un classico "riempitivo" in quanto non c'erano altre notizie per finire il programma. Ma ormai tutti programmi della televisione sono un "riempitivo" tra una pubblicità ed un'altra!

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
E' proprio così. Non ti devi sentire offeso. Non guardare solo quelli che vanno in bici ma tutti gli altri che stanno seduti con il telecomando in una mano e la sigaretta nell'altra.:cry

E' vero, guardiamoci attorno un pochino, noi sicuramente non siamo dei pelandroni, anzi, ma vediamo un po' la gente, se non ha la macchina sotto il cxxx, non si muove, devono parcheggiare fin davanti al negozio, al ristorante, anche il semplice gesto di camminare a piedi pesa.
Purtroppo è così!!!:cry

Saluti MIma

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
perchè c'è sempre qualcuno che crede nei tg?

Beh.....insomma, se vogliamo essere sinceri siamo circondati da una massa di persone che oltre che credere ai tg ha la televisione come unica finestra aperta su ciò che accade nel mondo: o meglio, sulla rappresentazione che la televisione dà del mondo e della realtà.
Magari in questo forum, credo e spero, siamo un pelo disincantati, vuoi perchè chi usa internet le notizie se le cerca da solo sui canali non per forza "allineati", vuoi perchè avere una passione come la nostra vuol dire essere psico-fisicamente attivi....ma credo che si, c'è ancora molta gente che crede ai tg.....