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Testo
<blockquote data-quote="GRM" data-source="post: 5750549" data-attributes="member: 97518"><p>Ma il telaio è grezzo? io l'unico che ho avuto in mano era senza trasparente</p><p>puoi far dare una mano di trasparente lucido anche al telaio , se no carteggi la forcella e poi dai una mano di trasparente opaco sia a forcella che telaio.</p><p>Personalmente lo farei lucido , dopo son gusti ,di sicuro non metterei gli adesivi </p><p>o se proprio non li metterei sotto trasparente </p><p></p><p></p><p>Jack</p><p>Anche sui giant dopo che ho preso la mia ne ho sentite un pò di tutte</p><p>"all'epoca si rompevano, scollavano etc etc" " e ma come fai a fidarti? meglio uno in acciaio che è eterno"</p><p></p><p>Sinceramente non mi faccio problemi, mi fiderei decisamente di meno a guidare un telaio in acciaio o alluminio saldato a tig 30 anni fà che un carbonio alluminio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GRM, post: 5750549, member: 97518"] Ma il telaio è grezzo? io l'unico che ho avuto in mano era senza trasparente puoi far dare una mano di trasparente lucido anche al telaio , se no carteggi la forcella e poi dai una mano di trasparente opaco sia a forcella che telaio. Personalmente lo farei lucido , dopo son gusti ,di sicuro non metterei gli adesivi o se proprio non li metterei sotto trasparente Jack Anche sui giant dopo che ho preso la mia ne ho sentite un pò di tutte "all'epoca si rompevano, scollavano etc etc" " e ma come fai a fidarti? meglio uno in acciaio che è eterno" Sinceramente non mi faccio problemi, mi fiderei decisamente di meno a guidare un telaio in acciaio o alluminio saldato a tig 30 anni fà che un carbonio alluminio. [/QUOTE]
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