Albergo a Bormio per luglio...???

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ragazzi, siccome per il 15-16-17-18 luglio, stiamo organizzando con una 15/20ina del gruppo una 3 giorni sulle Alpi, dove faremo: Stelvio, Gavia, Mortirolo, Bernina, Livigno ecc ecc....
Avrei bisogno di qualcuno del posto per indicarmi un albergo (Bormio, o vicinanze...) dove potremo starci tutti, e senza spendere uno sproposito?
Grazie in anticipo per le vostre risposte! o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ragazzi, siccome per il 15-16-17-18 luglio, stiamo organizzando con una 15/20ina del gruppo una 3 giorni sulle Alpi, dove faremo: Stelvio, Gavia, Mortirolo, Bernina, Livigno ecc ecc....
Avrei bisogno di qualcuno del posto per indicarmi un albergo (Bormio, o vicinanze...) dove potremo starci tutti, e senza spendere uno sproposito?
Grazie in anticipo per le vostre risposte! o-o
Ciao Vic,
l'estate scorsa ho alloggiato in un albergo che mi pare si chiamasse "Daniela" ( [url]www.hoteldaniela.eu[/URL]) o qualcosa di simile: sulla statale 300, provenendo da Santa CAterina Valfurva 200 metri prima del ponte che superi per proseguire per lo Stelvio: economico e spartano, ma ottima colazione e personale molto gentile. In ogni caso se ti rivolgi all'ufficio del Turismo ([url]http://www.altavaltellina.so.it/default/default.cfm) dovrebbero[/URL] essere in grado di darti delle indicazioni più attendibili delle mieo-o.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ragazzi, siccome per il 15-16-17-18 luglio, stiamo organizzando con una 15/20ina del gruppo una 3 giorni sulle Alpi, dove faremo: Stelvio, Gavia, Mortirolo, Bernina, Livigno ecc ecc....
Avrei bisogno di qualcuno del posto per indicarmi un albergo (Bormio, o vicinanze...) dove potremo starci tutti, e senza spendere uno sproposito?
Grazie in anticipo per le vostre risposte! o-o

Se volete fare anche Bernina e Mortirolo potreste pensare di soggiornare anche a Tirano o qualche paese vicino ad esempio...in tal caso ti consiglierei VIVAMENTE un albergo con ottimo ristorante a Grosio: tra l'altro è un bike hotel, dispone di una piccola spa e deposito bici...e sono molto cordiali

[URL]http://www.hotelsassella.it/indexit.html[/URL]

In tal modo sareste un po' a metà strada tra i vari percorsi che intendete fare.
 

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
Mio fratello (e famiglia) è appena stato all'hotel Nazionale [url]http://www.nazionalebormio.it/index.php[/URL] e me ne ha parlato molto bene sia per confort delle camere/aree comuni che della qualità del mangiare, superiori ad altri alberghi sempre di Bormio più pretenziosi (4 stelle) e cari.
Altra indicazione è per l'albergo Baita Fiorita a Santa Caterina [URL="http://www.compagnoni.it/"][url]http://www.compagnoni.it/[/URL][/URL], in cui è stato un mio amico la scorsa estate e si è trovato molto bene.
Io però ritengo che Bormio sia molto più indicato per i giri circolari di Santa Caterina, in modo da non dover usare la macchina per spostarsi.
Io personalmente non posso darti indicazioni su hotel, in quanto due estati fa sono stato in un appartamento http://www.chaletabormio.com/([url]http://www.chaletabormio.com/[/URL]).
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Maurizio®;2000773 ha scritto:
Se volete fare anche Bernina e Mortirolo potreste pensare di soggiornare anche a Tirano o qualche paese vicino ad esempio...in tal caso ti consiglierei VIVAMENTE un albergo con ottimo ristorante a Grosio: tra l'altro è un bike hotel, dispone di una piccola spa e deposito bici...e sono molto cordiali

[URL="http://www.hotelsassella.it/indexit.html"][url]http://www.hotelsassella.it/indexit.html[/URL][/URL]

In tal modo sareste un po' a metà strada tra i vari percorsi che intendete fare.

Mio fratello (e famiglia) è appena stato all'hotel Nazionale [URL="http://www.nazionalebormio.it/index.php"][url]http://www.nazionalebormio.it/index.php[/URL][/URL] e me ne ha parlato molto bene sia per confort delle camere/aree comuni che della qualità del mangiare, superiori ad altri alberghi sempre di Bormio più pretenziosi (4 stelle) e cari.
Altra indicazione è per l'albergo Baita Fiorita a Santa Caterina [URL="http://www.compagnoni.it/"][URL="http://www.compagnoni.it/"][url]http://www.compagnoni.it/[/URL][/URL][/URL], in cui è stato un mio amico la scorsa estate e si è trovato molto bene.
Io però ritengo che Bormio sia molto più indicato per i giri circolari di Santa Caterina, in modo da non dover usare la macchina per spostarsi.
Io personalmente non posso darti indicazioni su hotel, in quanto due estati fa sono stato in un appartamento ([URL="http://www.chaletabormio.com/"][url]http://www.chaletabormio.com/[/URL][/URL]).
Grazie anche a voi per le info...mi informo anche su questi! o-o
Hotel Funivia, poco distante dal centro , è anche un bike-hotel, organizzano eventi ed escursioni. Era base logistica per la partenza della randonnèe del giro dell'Ortles due anni fà :mrgreen:
Personale gentilissimo , soprattutto coi ciclisti ! .. noleggiano anche le bici per chi non se le vuole portare da casa (Pinarello)

[URL="http://www.hotelfunivia.it/it_eventi-funivia-bike.aspx"][url]http://www.hotelfunivia.it/it_eventi-funivia-bike.aspx[/URL][/URL]
Grazie femfem! L'hotel Funivia, è il primo che abbiamo visto cercando sul net! Offre veramente molto per i ciclisti, dal noleggio bici (come dici tu..) all'Ammiraglia ecc ecc...anche qui dobbiamo ancora sentire per bene!
o-o