News Alex Dowsett ha fallito il record dell'ora

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Direi che è tutto fuorchè teoria, è professionista dal 2011.
Minchia che prova schiacciante che non gli darà mai problemi...
La tua teoria, ovvero che il ciclismo non va bene per chi soffre di emofilia, mi sembra che abbia 10 anni di carriera che lo smentiscono.
No, questo lo hai interpretato tu, per me può fare quello che vuole lui e chiunque altro con quella e con altre malattie.

Io non ho scritto che siccome soffre di emofilia il ciclismo non va bene per lui, ho risposto a quanto da te scritto facendoti notare che se nel frattempo non è morto non significa nulla.

Esattamente come nel mio caso non mi sono cadute le retine giocando a pallone fino a 13 anni, poi però mi hanno fermato perché evidentemente gli stavo sui coglioni, non perché rischiavo di diventare cieco a 13 anni anziché intorno ai 40 massimo.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.259
4.715
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Esattamente come nel mio caso non mi sono cadute le retine giocando a pallone fino a 13 anni, poi però mi hanno fermato perché evidentemente gli stavo sui coglioni, non perché rischiavo di diventare cieco a 13 anni anziché intorno ai 40 massimo.
Minchia qualcuno gli scriva che in bici potrebbe cadere e rischiare la vita... probabilmente non lo sa. Ha anche una figlia piccola...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Minchia qualcuno gli scriva che in bici potrebbe cadere e rischiare la vita... probabilmente non lo sa. Ha anche una figlia piccola...
Che lo sappia o meno la teoria per la quale in 11anni non ha avuto problemi e quindi non ne avrà ed è tutto ok come i suoi colleghi è una cosa che non sta in piedi, perché quel problema lo ha a differenza dei suoi colleghi, che poi un suo collega possa finire in un burrone e restarci secco e a lui non capitargli mai niente non dimostra quanto da te scritto al post 18 e alla prima riga del post 20.

Se per questa malattia sconsigliano sport di contatto magari loro una teoria valida la hanno anche.