alex rims black dragon

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
un banalissimo cerchio in alluminio senza pista frenante,
con il difetto - opinione personale - di essere anche stretti (15mm wide si legge nel link)
per ottimizzare l'uso di pneumatici larghi molto utili nel cx
 

Keybike

Novellino
23 Novembre 2015
36
0
Visita sito
Bici
Vecchia

Keybike

Novellino
23 Novembre 2015
36
0
Visita sito
Bici
Vecchia
Capisco che non ti piaccia il genere però tanto mediocre non mi pare... nel suo genere è una delle più costose mi pare, e a onor del vero non ne ho viste di meglio. In alluminio, però potrei non averle viste tutte ;nonzo%, hai qualche dritta in tal senso?
Grazie.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
no, perdonami non era in senso dispregiativo, era solo per dire che è tutto in linea con il tipo di bici ed il prezzo.
Ad esempio le mavic aksium sono un'ottima ruota su una bici entry level, mentre sono decisamente sotto tono su un top di gamma.
L'unico mio consiglio è evita i freni a disco perché ad oggi rappresentano solo un aggravio di peso di almeno 1-1,5kg
 

Keybike

Novellino
23 Novembre 2015
36
0
Visita sito
Bici
Vecchia
no, perdonami non era in senso dispregiativo, era solo per dire che è tutto in linea con il tipo di bici ed il prezzo.
Ad esempio le mavic aksium sono un'ottima ruota su una bici entry level, mentre sono decisamente sotto tono su un top di gamma.
L'unico mio consiglio è evita i freni a disco perché ad oggi rappresentano solo un aggravio di peso di almeno 1-1,5kg


Ok, capisco lo spirito della tua affermazione e condivido. Per quanto riguarda i dischi sulle flat bar gamma alta li trovi sempre montati. Vedi Cube road race, Giant Fastroad, Merida 500 , Canyon roadlite ecc. ecc..... ;nonzo%