Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Alfa Mito 5 porte
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 2900696"><p>ho la passione delle auto da sempre </p><p></p><p>le GUARDO perchè nella mia situazione attuale la mia corsa 1200 classe 2006 deve durare ancora tanto tanto... </p><p></p><p>oltre a guardare le solite Ferrari. Lamborghini, Porsche... ecc... </p><p></p><p>adocchio anche le auto POSSIBILI che mi potrei permettere </p><p></p><p>la Clio 16v dai 19 ai 27 anni non si dimentica, anzi la rimpiango ancora </p><p>e la sportività (e un mezzo mantenibile) sono due caratteristiche essenziali per me. </p><p></p><p>non mi conviene certo una 3 porte ...</p><p>se ci vuoi mettere un ovetto o un seggiolino almeno 5 porte ci vogliono... </p><p></p><p></p><p>se la dovessi cambiare cerco una BERLINA SPORTIVA </p><p></p><p>il 1.4 tsi WV e il 1.4 multiar Fiat sono i motori per me attualmente migliori </p><p>in circolazione con un ottimo rapporto consumi/prestazioni/manutenzione mezzo. </p><p></p><p>se andiamo in casa Fiat il 1.4 multiar </p><p>si trova nella Punto Evo, </p><p>nella Mito e nella Giulietta </p><p></p><p>l'Alfa come stile ha qualcosa in più della Punto </p><p>per forza. </p><p></p><p>la Mito è una bella macchina sportiva ed elegante</p><p>per un 20 enne è un gioiello. </p><p></p><p>ma è solo 3 porte e per le esigenze di un 30enne che le macchine se le deve far durare e che pensa alla famiglia non va bene</p><p></p><p>la Giulietta è una bella auto grandi motori ma al 100% non mi convince </p><p>e rispetto alla "vecchia" 147 è un po' più grande e cara... </p><p></p><p>si vede che non sono stato l'unico a pensarci </p><p>mi son sempre detto E SE FACESSERO LA MITO A 5 PORTE ?? </p><p></p><p>un pelo più piccola della Giulietta, linea filante e sportiveggiante </p><p>5 porte ed abitabilità comoda</p><p>e come prezzo dovrebbe costare un pelo meno della più grande Giulietta. </p><p></p><p>bene una Mito 5 porte 1.4 multiair 135cv e 170cv </p><p>per me sarebbe PERFETTA </p><p></p><p>che ne pensate boys? </p><p></p><p>se esce ne venderanno TANTE secondo me. </p><p></p><p></p><p> </p><p>sul web si cominciano a vedere le immagini </p><p>creata per il mercato USA pare verrà commercializzata anche da noi </p><p>fra un anno !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 2900696"] ho la passione delle auto da sempre le GUARDO perchè nella mia situazione attuale la mia corsa 1200 classe 2006 deve durare ancora tanto tanto... oltre a guardare le solite Ferrari. Lamborghini, Porsche... ecc... adocchio anche le auto POSSIBILI che mi potrei permettere la Clio 16v dai 19 ai 27 anni non si dimentica, anzi la rimpiango ancora e la sportività (e un mezzo mantenibile) sono due caratteristiche essenziali per me. non mi conviene certo una 3 porte ... se ci vuoi mettere un ovetto o un seggiolino almeno 5 porte ci vogliono... se la dovessi cambiare cerco una BERLINA SPORTIVA il 1.4 tsi WV e il 1.4 multiar Fiat sono i motori per me attualmente migliori in circolazione con un ottimo rapporto consumi/prestazioni/manutenzione mezzo. se andiamo in casa Fiat il 1.4 multiar si trova nella Punto Evo, nella Mito e nella Giulietta l'Alfa come stile ha qualcosa in più della Punto per forza. la Mito è una bella macchina sportiva ed elegante per un 20 enne è un gioiello. ma è solo 3 porte e per le esigenze di un 30enne che le macchine se le deve far durare e che pensa alla famiglia non va bene la Giulietta è una bella auto grandi motori ma al 100% non mi convince e rispetto alla "vecchia" 147 è un po' più grande e cara... si vede che non sono stato l'unico a pensarci mi son sempre detto E SE FACESSERO LA MITO A 5 PORTE ?? un pelo più piccola della Giulietta, linea filante e sportiveggiante 5 porte ed abitabilità comoda e come prezzo dovrebbe costare un pelo meno della più grande Giulietta. bene una Mito 5 porte 1.4 multiair 135cv e 170cv per me sarebbe PERFETTA che ne pensate boys? se esce ne venderanno TANTE secondo me. sul web si cominciano a vedere le immagini creata per il mercato USA pare verrà commercializzata anche da noi fra un anno ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Alfa Mito 5 porte
Alto
Basso