Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Alfa Mito 5 porte
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 2902129" data-attributes="member: 12397"><p>la mito cel'ha un mio collega come seconda auto e va bene. l'ho guidata bella macchina ma con le alfa di un tempo non ha nulla a che spartire. è plasticosa, troppo fiat e dietro non ha visuale (anche per i passeggeri). ad ogni modo le motorizzazioni che offre sono valide e i consumi buoni per la categoria. esteticamente ha un look vincente anche se a me dovendo dirla tutta sa tanto di grande punto ricarrozzata alfa.</p><p> </p><p>divertente la sfida fra la mito 14 quadrifoglio verde da 170 cv e la diretta concorrente audi a1 da 180 cv (credo sia la s1). ed i prezzi non differiscono tantissimo (credo siamo nell'ordine dei 1500-2000 euro).</p><p> </p><p>anche se non puoi consentirti a prenderla cash potresti valutare come faccio io da un pezzo i leasing che oggi si praticano anche ai privati senza la partita iva a 1, 2 o 3 anni con un eventuale piccolo deposito cauzionale. (considera ad esempio che io ho avuto per 2 anni una mini cooper a 270 euro/mese). </p><p> </p><p>l'unico problema si fa per dire è che nel leasing devi restituire l'auto integra perchè ti conteggiano i danni (io ad esempio tra un paraurti e alcuni graffi mi hanno addebitato 700 euro), ma dopo 2 anni hai sempre l'auto fresca oppure chiudi il leasing e li saluti oppure la riscatti e la rivendi/permuti oppure vari cilindrata o modello. se è un plurimarche passi ad altra vettura ecc.</p><p> </p><p>nel tuo post facevi riferimento alle ferrari e devo aimè sottolineare come ad oggi a parte le auto di segmento luxury dove l'italia mantiene ancora un buon livello, nel segmento "b" non c'è paragone mettendo a confronto un'italica con una ad esempio tedesca in primis la golf poi mini. (anche la skoda yeti è assai valida e versatile anche se è un altro genere che magari a te non piace).</p><p> </p><p>nb un'alfa che invece mi ha lasciato soddisfatto è stata la gt 19 jtd ma chiaramente è un'autovettura molto diversa da quella del topic. un'altra ancora a mio avviso molto valida è invece la ford focus ultima serie.</p><p> </p><p>resta sottinteso che puoi sempre provare ogni autovettura prima di prenderla in acquisto, leasing o rentall. io le auto le ho sempre provate prima di prenderle. </p><p> </p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 2902129, member: 12397"] la mito cel'ha un mio collega come seconda auto e va bene. l'ho guidata bella macchina ma con le alfa di un tempo non ha nulla a che spartire. è plasticosa, troppo fiat e dietro non ha visuale (anche per i passeggeri). ad ogni modo le motorizzazioni che offre sono valide e i consumi buoni per la categoria. esteticamente ha un look vincente anche se a me dovendo dirla tutta sa tanto di grande punto ricarrozzata alfa. divertente la sfida fra la mito 14 quadrifoglio verde da 170 cv e la diretta concorrente audi a1 da 180 cv (credo sia la s1). ed i prezzi non differiscono tantissimo (credo siamo nell'ordine dei 1500-2000 euro). anche se non puoi consentirti a prenderla cash potresti valutare come faccio io da un pezzo i leasing che oggi si praticano anche ai privati senza la partita iva a 1, 2 o 3 anni con un eventuale piccolo deposito cauzionale. (considera ad esempio che io ho avuto per 2 anni una mini cooper a 270 euro/mese). l'unico problema si fa per dire è che nel leasing devi restituire l'auto integra perchè ti conteggiano i danni (io ad esempio tra un paraurti e alcuni graffi mi hanno addebitato 700 euro), ma dopo 2 anni hai sempre l'auto fresca oppure chiudi il leasing e li saluti oppure la riscatti e la rivendi/permuti oppure vari cilindrata o modello. se è un plurimarche passi ad altra vettura ecc. nel tuo post facevi riferimento alle ferrari e devo aimè sottolineare come ad oggi a parte le auto di segmento luxury dove l'italia mantiene ancora un buon livello, nel segmento "b" non c'è paragone mettendo a confronto un'italica con una ad esempio tedesca in primis la golf poi mini. (anche la skoda yeti è assai valida e versatile anche se è un altro genere che magari a te non piace). nb un'alfa che invece mi ha lasciato soddisfatto è stata la gt 19 jtd ma chiaramente è un'autovettura molto diversa da quella del topic. un'altra ancora a mio avviso molto valida è invece la ford focus ultima serie. resta sottinteso che puoi sempre provare ogni autovettura prima di prenderla in acquisto, leasing o rentall. io le auto le ho sempre provate prima di prenderle. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Alfa Mito 5 porte
Alto
Basso