Salve,
Ad mio amico non iscritto al forum gli hanno prestato per provare dei rullielite Realaxiom credo,però senza alimentatore del motore .
Qualcuno che li possiede può darmi qualche informazione ?
L'alimentatore dei rulliElite è sempre lo stesso per vari modelli.
Io ho usato lo stesso (era identico come caratteristiche...) per RealTour e RealAxiom.
Mi pare 12v in cc 1-A ma ora sono al lavoro e non ricordo bene.
Se hai pazienza stasera controllo...