L'alimentatore dei
rulli Elite è sempre lo stesso per vari modelli.
Io ho usato lo stesso (era identico come caratteristiche...) per RealTour e RealAxiom.
Mi pare 12v in cc 1-A ma ora sono al lavoro e non ricordo bene.
Se hai pazienza stasera controllo...