alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Vediamo...

Colazione the roibos non zuccherato e 8 biscotti senza zucchero....

Spuntino un caffè e mezzo cornetto di pasticceria (questo è stato un caso, non un abitudine)

Pranzo 90 gr di pasta in bianco un fage (160 gr) e mezza pera...

Uscita di 2h 35’ in pianura in Z2 Z3 e qualche progressione in z5, durante una borraccia da 650 con 30 gr di malto ed una barretta

Post una banana

Cena prevista con carne con piselli...

Mancano un po’ di proteine a pranzo forse...
Troppi errori.
1. Niente proteine a colazione
2. Scelta di alimenti ad alta densità calorica (biscotti, cornetto...)
3. Il cornetto (dicono tutti che non è l’abitudine ma il caso, eppure chissà come mai non dimagrisce mai nessuno)
4. Post workout senza proteine
5. Cena con sole proteine

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.120
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Troppi errori.
3. Il cornetto (dicono tutti che non è l’abitudine ma il caso, eppure chissà come mai non dimagrisce mai nessuno)

Per correttezza a colazione mezzo vasetto di fage anche che poi ho finito a pranzo....

Sto cercando di eliminare i biscotti anche se quello che mangio sono senza zuccheri aggiunti, ma effettivamente troppo calorici..

Il cornetto è stato veramente un caso, capiterà una volta al mese, forse nemmeno...

Per il post workout mi sto attrezzando con le whey...

A cena un minimo di carbo ci sarà sicuramente...

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Vediamo...

Spuntino un caffè e mezzo cornetto di pasticceria (questo è stato un caso, non un abitudine)

Uscita di 2h 35’ in pianura in Z2 Z3 e qualche progressione in z5, durante una borraccia da 650 con 30 gr di malto ed una barretta

Post una banana

Mancano le verdure

• Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Vediamo...

Post una banana

È una scelta ponderata? Ossia vuoi perdere peso? Mi sembra un po' "scarsina" come giornata alimentare

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Troppi errori.
3. Trovo il commento sopra le righe.
5. I piselli solo proteine????

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per correttezza a colazione mezzo vasetto di fage anche che poi ho finito a pranzo....

Sto cercando di eliminare i biscotti anche se quello che mangio sono senza zuccheri aggiunti, ma effettivamente troppo calorici..

Il cornetto è stato veramente un caso, capiterà una volta al mese, forse nemmeno...

Per il post workout mi sto attrezzando con le whey...

A cena un minimo di carbo ci sarà sicuramente...
I piselli secondo me vanno beve a cena

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
3. Trovo il commento sopra le righe.
5. I piselli solo proteine????
3. Basta leggersi i vecchi “Obiettivo dimagrimento” per capire che ci sono dei precedenti ;-) Mi fermo qua.
5. Carne + piselli: fonte di carboidrati? I piselli? Non scherziamo dai. Accetterei ancora ancora delle patate bollite, visto che deve perdere parecchi kg.
Quella che sta facendo è una dissociata parecchio improvvisata che ha l’unico risultato di farti sentire la fame in continuazione.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.120
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ps. In tutta sincerità, non faccio ironia, ma se tutti quelli che devono dimagrire seguissero i consigli di @guido76b direi che il problema dell’obesità sarebbe risolto da parecchio :mrgreen:
3. Basta leggersi i vecchi “Obiettivo dimagrimento” per capire che ci sono dei precedenti ;-) Mi fermo qua.
5. Carne + piselli: fonte di carboidrati? I piselli? Non scherziamo dai. Accetterei ancora ancora delle patate bollite, visto che deve perdere parecchi kg.
Quella che sta facendo è una dissociata parecchio improvvisata che ha l’unico risultato di farti sentire la fame in continuazione.

Non ti seguo.... Ricordo che sto cercando di capirci qualcosa... Per raggiungere gli obiettivi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.