Io non uso la forchetta per i primi da quando avevo 14 anni...col cucchiaio si pesca di piùMa con il cucchiaio? Mi sembrerebbe di mangiare minestra... Andrei di forchetta
Io non uso la forchetta per i primi da quando avevo 14 anni...col cucchiaio si pesca di piùMa con il cucchiaio? Mi sembrerebbe di mangiare minestra... Andrei di forchetta
non ho mai capito come si possa mangiare il riso con la forchettaIo non uso la forchetta per i primi da quando avevo 14 anni...col cucchiaio si pesca di piùnaturalmente fanno eccezione spaghetti linguine e simili...per quelli le mani direttamente
non ho mai capito come si possa mangiare il riso con la forchetta
quella può essere una strategia per "obbiettivo dimagrimento" alla fine consumi più energie a mangiare che quelle ingurgitatePensa che c'è anche chi usa le bacchette!
quella può essere una strategia per "obbiettivo dimagrimento" alla fine consumi più energie a mangiare che quelle ingurgitate
10' di rulli al rientro? Cool down?domenica: colazione con 5 fette biscottate con marmellata (249 cal, 2,93 grassi, 46,67 carbo, 6,74 pro)
uscita: 75 km 400 di dislivello (un paio di strappetti, nulla di che) per 2 ore e 40
durane, 1 borraccia d'acqua ed un paio di sorsi di acqua + sali
al rientro, r2 durante 10 minuti di rulli e per pranzo….
.Vedi l'allegato 251734
+ 150 di yogurt fage + 15gr di whey
avevo ancora fame e voglia di dolce
O forse perché doveva giustificarne l’acquisto davanti alla moglieno, doveva consumare qualche caloria in più per permettersi i tortellini
anche...O forse perché doveva giustificarne l’acquisto davanti alla moglie
“Ma ho appena fatto 2h40’ su strada!”
“Non mi interessa! Li hai voluti, li hai comprati, adesso li usi!”
Per variare oltre alle merendine uso anche biscotti come: pavesini (79gCHO/100g, 3gFAT/100g), savoiardi (78gCHO/100g, 4gFAT/100g) e zuppalatte (76gCHO/100g, 9gFAT/100g). Li trovo pratici quando ho in programma una assunzione durante l'uscita attorno ai 30gCHO/h. Se ho il tempo per prepararlo, uso anche pancarrè e marmellata (2 fette con 30g di marmellata, forniscono circa 30gCHO e poco altro). Qualche volta uso pure la banana.Infatti ho proprio comprato i trancino che costavano pure la metà! Ogni tanto però mi piace cambiare e visto che non è cibo che uso in gara una leggere quantità di grassi in più non mi preoccupa.
O forse perché doveva giustificarne l’acquisto davanti alla moglie
“Ma ho appena fatto 2h40’ su strada!”
“Non mi interessa! Li hai voluti, li hai comprati, adesso li usi!”
Per variare oltre alle merendine uso anche biscotti come: pavesini (79gCHO/100g, 3gFAT/100g), savoiardi (78gCHO/100g, 4gFAT/100g) e zuppalatte (76gCHO/100g, 9gFAT/100g). Li trovo pratici quando ho in programma una assunzione durante l'uscita attorno ai 30gCHO/h. Se ho il tempo per prepararlo, uso anche pancarrè e marmellata (2 fette con 30g di marmellata, forniscono circa 30gCHO e poco altro). Qualche volta uso pure la banana.
10' di rulli al rientro? Cool down?
"mi piace" è una motivazione più che valida e non c'è bisogno di aggiungere altro, io invece all'opposto, provato una volta ma piuttosto di fare i rulli dopo l'uscita fuori smetterei di andare in biciperché sentivo le gambe "affaticate" più del solito, ed allora, mentre bevevo r2 ho pensato di farmi un 10 minuti mooolto soft in agilità
poi, nel mio "giocare al ciclista", anche se non avevo il giorno dopo da fare un giro, e quindi potevo anche recuperare nei giorni seguenti, il rulli post uscita li metto come l'utilizzo dell'acqua gelata nelle gambe sotto la doccia.
spero/mi illudo che servano, anche se so che nella realtà, nel mio caso, contribuiranno ad uno 0,00000000000000000001%, forse…...
ma mentalmente "mi piace"
Io non riesco più a usare l'acqua gelata sulle gambe. Anzi...ci sono delle volte, quando sono proprio bollito, che addirittura mi siedo per terra nella doccia e sto lì in catarsi al calduccio per un quarto d'oraperché sentivo le gambe "affaticate" più del solito, ed allora, mentre bevevo r2 ho pensato di farmi un 10 minuti mooolto soft in agilità
poi, nel mio "giocare al ciclista", anche se non avevo il giorno dopo da fare un giro, e quindi potevo anche recuperare nei giorni seguenti, il rulli post uscita li metto come l'utilizzo dell'acqua gelata nelle gambe sotto la doccia.
spero/mi illudo che servano, anche se so che nella realtà, nel mio caso, contribuiranno ad uno 0,00000000000000000001%, forse…...
Sai cosa ti dico?perché sentivo le gambe "affaticate" più del solito, ed allora, mentre bevevo r2 ho pensato di farmi un 10 minuti mooolto soft in agilità
però Davide, sai che sono d'accordo sul "giocare a fare il ciclista", ma prima di curare questo 1% (i rulli post wo, l'r2, ecc...) dovresti arrivare (tempo permettendo) anche ad allenamenti simili (volume e frequenza) ad un "ciclista"...perchè altrimenti sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano...non è possibile avere la "necessità" (gambe affaticate) dopo 2h40' relativamente semplici...manca ancora l'allenamento...IMHO...perché sentivo le gambe "affaticate" più del solito, ed allora, mentre bevevo r2 ho pensato di farmi un 10 minuti mooolto soft in agilità
però Davide, sai che sono d'accordo sul "giocare a fare il ciclista", ma prima di curare questo 1% (i rulli post wo, l'r2, ecc...) dovresti arrivare (tempo permettendo) anche ad allenamenti simili (volume e frequenza) ad un "ciclista"...perchè altrimenti sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano...non è possibile avere la "necessità" (gambe affaticate) dopo 2h40' relativamente semplici...manca ancora l'allenamento...IMHO...
e come ti ho già detto, con il tempo che dedichi alla bici, vai sicuramente bene...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?