alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Lascio l’onere al “sommelier del dattero”, ovvero @Maikol90 :shock: , di provarli bella cumpa
Gia provati il natale scorso ma siccome il "cioccolato"( tra virgolette perché del cioccolato ha solo il colore, praticamente è zucchero) è più della metà del peso.....


Li avevo provati anche ricoperti di zucchero e cocco ma niente....
Il dattero semplice resta x me la scelta migliore
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Gia provati il natale scorso ma siccome il "cioccolato"( tra virgolette perché del cioccolato ha solo il colore, praticamente è zucchero) è più della metà del peso.....


Li avevo provati anche ricoperti di zucchero e cocco ma niente....
Il dattero semplice resta x me la scelta migliore
La scelta migliore in sella ovviamente.....poi a tavola va bene tuttoduel
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ogni mia perplessità è sempre stata relativa [...] agli spuntini notturni.
Da quando ho "aggiustato" un paio di cose (non solo in tema alimentazione) mi capita molto raramente di svegliarmi di notte (quindi a meno di sonnambulismi a me incogniti, non mangio quasi più di notte).

(whisp Forse è per quello che ora sono così magro :shock: )
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Se hai virgolettato il "qualcuno" per fare riferimento a me, ti sbagli, perchè ogni mia perplessità è sempre stata relativa solo ai pasti post allenamento o agli spuntini notturni.
Diventi dubbioso e perplesso per i pasti post e poi per quello che ha mangiato il tizio nella foto no.
Che ne sai cosa ha mangiato poi? Presumo/deduco da come hai scritto che abbia mangiato come @Maikol90 ed @Il Trattore anche nel post tutto qui.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Da quando ho "aggiustato" un paio di cose (non solo in tema alimentazione) mi capita molto raramente di svegliarmi di notte (quindi a meno di sonnambulismi a me incogniti, non mangio quasi più di notte).

(whisp Forse è per quello che ora sono così magro :shock: )
eh...forse non mangiavi abbastanza prima...
così, provo ad indovinare... :mrgreen:
lasciando stare extra alimentazione che non ci arriverò mai...e non è neanche necessario sapere (per me almeno) ;)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Da quando ho "aggiustato" un paio di cose (non solo in tema alimentazione) mi capita molto raramente di svegliarmi di notte (quindi a meno di sonnambulismi a me incogniti, non mangio quasi più di notte).

(whisp Forse è per quello che ora sono così magro :shock:
non date retta a quei due @Maikol90 che sono delle "bronse coerte" dette alla veneta, mangiano bene (inteso come qualità del regime alimentare ) e vanno fortissimo, insomma vi odio :mitra: smackbutt :friends:
 
Ultima modifica:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
eh...forse non mangiavi abbastanza prima...
così, provo ad indovinare... :mrgreen:
lasciando stare extra alimentazione che non ci arriverò mai...e non è neanche necessario sapere (per me almeno) ;)
Nein!
È bastato prendere un cane cucciolo ;nonzo%
Dopo cena lo metto sulle gambe, si addormenta subito e dalle 20 alle 23 devo restare immobile sul divano :pork: quindi non mi posso alzare per andare in cucina a mangiare :))): , mangio e bevo meno dopo cena, non mi vengono bisogni fisiologici notturni e quindi non mi sveglio più :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Diventi dubbioso e perplesso per i pasti post e poi per quello che ha mangiato il tizio nella foto no.
Che ne sai cosa di ha mangiato poi? Presumo/deduco da come hai scritto che abbia mangiato come @Maikol90 ed @Il Trattore anche nel post tutto qui.
Perchè presumi/deduci che abbia mangiato come loro? In base a che?
So che non è così. Ma se anche fosse?
Non capisco il tuo commento sinceramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.