alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Lascio l’onere al “sommelier del dattero”, ovvero @Maikol90 , di provarli
Gia provati il natale scorso ma siccome il "cioccolato"( tra virgolette perché del cioccolato ha solo il colore, praticamente è zucchero) è più della metà del peso.....

Li avevo provati anche ricoperti di zucchero e cocco ma niente....
Il dattero semplice resta x me la scelta migliore

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
La scelta migliore in sella ovviamente.....poi a tavola va bene tutto

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ogni mia perplessità è sempre stata relativa [...] agli spuntini notturni.
Da quando ho "aggiustato" un paio di cose (non solo in tema alimentazione) mi capita molto raramente di svegliarmi di notte (quindi a meno di sonnambulismi a me incogniti, non mangio quasi più di notte).

( Forse è per quello che ora sono così magro )

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Se hai virgolettato il "qualcuno" per fare riferimento a me, ti sbagli, perchè ogni mia perplessità è sempre stata relativa solo ai pasti post allenamento o agli spuntini notturni.
Diventi dubbioso e perplesso per i pasti post e poi per quello che ha mangiato il tizio nella foto no.
Che ne sai cosa ha mangiato poi? Presumo/deduco da come hai scritto che abbia mangiato come @Maikol90 ed @Il Trattore anche nel post tutto qui.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.907
28.748
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
eh...forse non mangiavi abbastanza prima...
così, provo ad indovinare...
lasciando stare extra alimentazione che non ci arriverò mai...e non è neanche necessario sapere (per me almeno)

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
non date retta a quei due @Maikol90 che sono delle "bronse coerte" dette alla veneta, mangiano bene (inteso come qualità del regime alimentare ) e vanno fortissimo, insomma vi odio

Ultima modifica:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
eh...forse non mangiavi abbastanza prima...
così, provo ad indovinare...
lasciando stare extra alimentazione che non ci arriverò mai...e non è neanche necessario sapere (per me almeno)
Nein!
È bastato prendere un cane cucciolo
Dopo cena lo metto sulle gambe, si addormenta subito e dalle 20 alle 23 devo restare immobile sul divano quindi non mi posso alzare per andare in cucina a mangiare , mangio e bevo meno dopo cena, non mi vengono bisogni fisiologici notturni e quindi non mi sveglio più

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Diventi dubbioso e perplesso per i pasti post e poi per quello che ha mangiato il tizio nella foto no.
Che ne sai cosa di ha mangiato poi? Presumo/deduco da come hai scritto che abbia mangiato come @Maikol90 ed @Il Trattore anche nel post tutto qui.
Perchè presumi/deduci che abbia mangiato come loro? In base a che?
So che non è così. Ma se anche fosse?
Non capisco il tuo commento sinceramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.