che sei matto scoppia tutto....non vi avventurate in queste cose chimiche che non vi competono...

cosa c'è di chimico?che sei matto scoppia tutto....non vi avventurate in queste cose chimiche che non vi competono...

cosa c'è di chimico?ma scherzo, mi sembrava evidente....cosa c'è di chimico?

avevo intuito... inizio a conoscere la tua vena umoristica..ma scherzo, mi sembrava evidente....![]()
![]()

Vantaggi zero, può diventare solo un po' più difficile da digerire ma se ti piace ci sta( visto che anche la testa deve fare il suo)Solo per pura conoscenza personale, non voglio fare lo spiritoso. Tra l altro ve lo chiedo proprio per capire se ha un senso o meno, visto che state parlando delle clif bar, che comunque sono dei bei mattoncini,e della percentuale di grassi in esse contenuta.
Ma se ad un nuvolatte, che di solito mi farcisco con o miele o marmellata, ed ultimamente con i datteri... e di solito lo considero durante solo nei giri superiori alle 4 h.. vado ad aggiungere una porzione minima di burro di arachidi.. mi ci avvicino a questa cliffbar ? o è una cosa senza alcun senso?
Solo per pura conoscenza personale, non voglio fare lo spiritoso. Tra l altro ve lo chiedo proprio per capire se ha un senso o meno, visto che state parlando delle clif bar, che comunque sono dei bei mattoncini,e della percentuale di grassi in esse contenuta.
Ma se ad un nuvolatte, che di solito mi farcisco con o miele o marmellata, ed ultimamente con i datteri... e di solito lo considero durante solo nei giri superiori alle 4 h.. vado ad aggiungere una porzione minima di burro di arachidi.. mi ci avvicino a questa cliffbar ? o è una cosa senza alcun senso?
Comunque Gli Ammmericani si sfondano da sempre a colazione con pane tostato, marmellata, e burro di arachidi. Ne rivendicano addirittura la Paternità di questo mischione Spalmabile. Seriamente.Io sto mescolando la marmellata alla crema di arachidi nei panini perché ho sbagliato a comprarla al posto del burro e da sola non mi piace.
Comunque Gli Ammmericani si sfondano da sempre a colazione con pane tostato, marmellata, e burro di arachidi. Ne rivendicano addirittura la Paternità di questo mischione Spalmabile. Seriamente.
“Non fatemi rifare la dimostrazione.......che ormai c’ho ‘na certa e so passati ‘mpo de anni da ingegneria e nun me ricordo più ‘na fava”sono equivalenti...non fatemi rifare la dimostrazione
![]()

Lascia perdere che ogni volta che prendo le scarpe da corsa vedo sopra lo scaffale un altro barattolo da 2,5 kg ancora nuovo da aprire di MALTAdestrine Scitec e mi viene maleOggi 1700 kcal in poco meno di 2h, di cui 19'08" di riscaldamento in Z2 bassa per i più pignoli.
Solitamente su queste durate non mangio nulla ma ho deciso di fare fuorila maltale maltodestrine della scitec quindi 60g in borraccia.

Lascia perdere che ogni volta che prendo le scarpe da corsa vedo sopra lo scaffale un altro barattolo da 2,5 kg ancora nuovo da aprire di MALTAdestrine Scitec e mi viene male![]()

E scommetto che all'epoca la clif ha funzionato benissimo ugualmenteinvece adesso ho scoperto che trattasi di una barretta "diversa" da quelle classiche con anche una certa quantità di grassi.
Cosa ne dite allora del Bounty???A proposito di Mars...
3h46',96 km, 1090 d+, 1950 calorie
2 Mars, 2 gel SIS, 2 galatine, un pezzettino di torrone (finito )
Non cambia una mazza...Cosa ne dite allora del Bounty???
Cosa ne dite allora del Bounty???
Io ho preso anche i LionNon cambia una mazza...

Io ieri ho preso 3 colombeIo ho preso anche i Lion![]()
![]()

anche loro, credimi...se gli metti davanti la Nutella, il burro d'arachidi sparisce.Sempre sentito anch'io ma sinceramente non mi ha entusiasmato, preferisco di gran lunga la Nutella.
non ho assolutamente sentito differenzeE scommetto che all'epoca la clif ha funzionato benissimo ugualmente![]()