certo che dopo aver visto i vostri giri........mi vien la tristezza a pensare al mio
comunque, una volta tanto, ho voluto mettere a tavolino i grammi di carbo da assumere durante un uscita programmata. invece di dire "ah sì, una barretta lì, un panino là, un gel lì...." e poi cannare sempre, questa volta mi ero "preparato".
uscita di 180 km e 2500 di dislivello. 7 ore e 45 in movimento (alla fantasmagorica velocità media dei 23,5
)
nel mentre ho assunto: 2 borracce di beta fuel, 1 gel Ethic super dextrin, 2 gel sis, 1 gel
enervit, 1 micro panino con cotto, 1 micro panino con marmellata e burro di arachidi, i clif bar, 2 lion 2 go, 1 lattina di fanta, 1 lattina di coca zero, 1 bottiglietta di the alla pesca
in totale 455 gr di carbo, che divisi per il tempo di pedalata fanno sui 57 gr per ora
devo dire che, a parte la mia scarsezza e lentezza, nessun problema intestinale, né di mancanza eccessiva di energie
unico problema il the freddo, bevuto alla goccia, prima degli ultimi 20 km di pianura, fatti con un dolore intestinale.....ed una nausea.....
arrivato a casa, doccia calda, un paio di bicchieri di acqua frizzante, e risistemato il tutto