sì, pulito anche l'intestino ...Però così diventa pulito ma sbilanciato
sì, pulito anche l'intestino ...Però così diventa pulito ma sbilanciato
Proprio un assaggio diciamoDopotutto 7000 Kcal pulite sono solo 2Kg di riso (in bianco e scondito)
spero non intendesse questo...altrimenti ci sono un po' di contraddizioni...con 7h di bici, integrare con gelato e plasmon non mi pare salutare... forse intendeva questo @guido76b.
Evitando quindi alimenti industriali pieni di conservanti...
Ma herbalife nn era l elisir di bellezza e dimagrimento fino a ieri?spero non intendesse questo...altrimenti ci sono un po' di contraddizioni...
crema proteica e il frullato carbo-proteico(*) (che notoriamente non sono industriali) vanno bene ?(alimenti presi dalla colazione di Guido)
(*) e possiamo anche fare il nome, tanto lo conosciamo tutti, Herbalife...
non li avevo letti, no chiaramente anche quelli sarebbero da evitare, sinceramente mai provati e non credo che mi verrà mai in mente...crema proteica e il frullato carbo-proteico(*) (che notoriamente non sono industriali) vanno bene ?(alimenti presi dalla colazione di Guido)
in ogni caso non devo fare l'avvocato di nessuno, il problema è che, fondamentalmente, più che la qualità, è stata "contestata" la quantità e il miscuglio di alimenti diversi...ma, come detto, con quel monte calorie da colmare è difficile rimanere "puliti" , considerando che, il giorno dopo, non ha fatto altrettanto ma quasi...certo se il giorno dopo fosse stato tutto il giorno a letto, magari avrebbe potuto distribuire il reintegro anche sul giorno successivo, magari mangiando più "pulito"....se avesse voluto e se gli interessava farlo...non li avevo letti, no chiaramente anche quelli sarebbero da evitare, sinceramente mai provati e non credo che mi verrà mai in mente...
aziende agricole invece dei GDO, esistono ancora... ti fanno anche entrare e vedi come lavorano e soprattutto dove sono... Perchè magari al GDO ti mangi una mela bio, coltivata lungo l'autostrada...allevano mucche e maiali e hanno piantagioni di alberi da frutto per essere sicuri che quello che pensano essere estremamente salutare lo sia davvero fino alla fine?
La mela bio dopo 6000 kcal consumate in sella la lascio mangiare a te volentieri...aziende agricole invece dei GDO, esistono ancora... ti fanno anche entrare e vedi come lavorano e soprattutto dove sono... Perchè magari al GDO ti mangi una mela bio, coltivata lungo l'autostrada...
per l'esattezza 11.5kg di mela BIOLa mela bio dopo 6000 kcal consumate in sella la lascio mangiare a te volentieri...
naturalmente era un esempio per dire che anche il bio se non vedi davvero dove è fatto, di bio ha poco, ma quando non sai come rispondere la butti sulla battuta... per me puoi mangiare anche gli omogenizzati della plasmonLa mela bio dopo 6000 kcal consumate in sella la lascio mangiare a te volentieri...
Non è che “basta buttare dentro” perché non ho mangiato lasagne, parmigiana di melanzane, tacchino ripieno, salame, tiramisu, bevendoci vino e finendo con caffè corretto grappa.naturalmente era un esempio per dire che anche il bio se non vedi davvero dove è fatto, di bio ha poco, ma quando non sai come rispondere la butti sulla battuta... per me puoi mangiare anche gli omogenizzati della plasmon, però far passare il concetto che basta buttare dentro perchè hai bruciato 6000cal è un tantino forzato
in realtà qui si sta cercando di far passare il messaggio (e correggetemi se sbaglio) che introdurre 8000Kcal "pulite" è sostanzialmente impossibile (o comunque molto difficile)
Non toccateni plasmon x cortesia, che secondo me sono l alimento più pulito dopo riso e wheyMa quelli che mi criticano il Plasmon e il gelato (che poi quel gelato era artigianale) dopo un giro da 8 ore hanno una risaia in giardino, allevano mucche e maiali e hanno piantagioni di alberi da frutto per essere sicuri che quello che pensano essere estremamente salutare lo sia davvero fino alla fine?
Ecco, poi a momenti bruciano vivo me per una decina di biscotti e del gelato dopo 220kmio sabato dopo 2h di pianura a 33km/h di media (per me giro abbastanza impegantivo) sono andato a una grigliata dove ho mangiato una decina di costine,due spiedini e 5-6 ali di pollo,qualche panino random ,il tutto imbevuto con una bottiglia di rosso e 4-5 birre da 66.
ah, e alla fine un cono 3 gusti (ma era gelato artigianale)
credo che questo sia molto peggio (anche se come kcal dovrei essere li)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?