alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
mia moglie si stà già chiedendo come mai finiscono così preso i plasmon di mio figlio :==
sono di Modena, ma visto il motore che avete voi, col cacchio che mi aggrego :-x bella cumpa
No dai non esageriamo ora.....anche perché più allunghiamo io e @iltrattore e più andiamo piano.....noi siamo dei diesel ci scaldiamo alla 2/3h....duel

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io proprio non ce la faccio, tra igiene, salse , piatti assurdi e qualità non riesco proprio a trovare un ristorante o un bar ,un qualcosa meno peggio.
Almeno dove frequento io.
In normandia mai stato
Dove vivo io al confine con l'Italia, i ristoranti italiani lavorano al 60/70% coi francesi ma gli italiano che vanno a mangiare apposta in francia non ce ne sono
In effetti credo che la Normandia, anche a detta di un amico francese, sia una realtà diversa. Inoltre, durante quella vacanza, andammo anche qualche giorno a Parigi,dove si può trivate di tutto.
In Normandia mangiavano il pesce, l'anatra, le loro omelette... E le salsine tipiche, se glielo chiedevi, le toglievano.

• Mi piace
Reactions: nanomalefico

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Fammi capire solo una cosa ;nonzo% ....

Tu stai dicendo che 30g di grassi(di cui 20 su 30 sono saturi)presi a colazione prima di uscire sia una scelta migliore rispetto ad 1 metro di pizza(Margherita x scelta) in 2???????????
dopo 8h di bici dove ti sei bruciato 5/6mila calorie all incirca...
Personalmente nn vado a cercare quote di grassi nel prework perché lo reputo inutile.....ma dopo una GIORNATA in bici nn li rifiuto di certo anzi....
Credo che una quota di grassi vada bene anche pre allenamento.
In ogni caso stai paragonando 2 cose totalmente diverse: colazione pre da una parte e pasti post dall'altra. Essendo due situazioni differenti, non è corretto parlare di "scelte migliori".

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.303
38.820
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Credo che una quota di grassi vada bene anche pre allenamento.
In ogni caso stai paragonando 2 cose totalmente diverse: colazione pre da una parte e pasti post dall'altra. Essendo due situazioni differenti, non è corretto parlare di "scelte migliori".

Certo, se mangi tre/quattro ore prima vanno benissimo, se mangi un ora prima van bene a tenere lo stomaco occupato

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mia moglie si stà già chiedendo come mai finiscono così preso i plasmon di mio figlio :==
sono di Modena, ma visto il motore che avete voi, col cacchio che mi aggrego :-x bella cumpa
andiamo là insieme, al massimo dopo 3km ci hanno già staccato, senza nemmeno accorgersene, e ci ritroveremo a vagare per bar in giro per bergamo beach :prega: :specc: :mrgreen:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Certo, se mangi tre/quattro ore prima vanno benissimo, se mangi un ora prima van bene a tenere lo stomaco occupato
Mangio 2h prima. La quota di grassi, rispetto al resto, è molto bassa.
In ogni caso non è che mangio il cioccolato, il cocco (2 cucchiaini grattugiato) e le noci (4) per avere i grassi, ma perchè mi piacciono che poi mi diano anche una quota di grassi ok.

• Mi piace
Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.